a ok graziehareito ha scritto:Dal 10 al 20 gennaio4gen85 ha scritto:non riesco a capire a che giorno si riferisce....nevofilo80 ha scritto:
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
jacky_style90
Paolo colbertaldo, hare, franco, Peter, magiadellaneve che ne pensate voi come possibile evoluzione per le nostre lande? Ditemi la vostra perché qua il ne non se lo fila nessuno (comprensibile visto che non è previsto niente oltre al freddo intenso)
Ultima modifica di jacky_style90 il lun gen 11, 2016 8:28 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Guarda che siamo a 144 ore e a me la carta di reading (di questo aggiornamento, non vorrei passare da incoerente), è potenzialmente esplosiva, basta uno shift di 150 200 km ad ovest e siamo dentro, cioè osservate la carta a 144 ore e ditemi cosa ne pensate, se shiftasse di qualche km ci sarebbe doppia entrata bora rodano con minimi anche sul tirreno, proprio come vedeva gem qualche giorno fa.centauro ha scritto:Comunque indipendentemente dall'orticellismo e dal dove fiocca o meno vedere una -9 in mezzo al Tirreno e lambire mezza Sicilia non è poco... A volte per ottenere quello che si vuole si perde ciò che avviene.. È un evento se così confermato da reading non così comune..eb717 ha scritto:Buono Reading ma le termiche più crude le vede sempre a 192h! Però è senz'altro meglio di Gfs! Quel che è giusto è giusto!
-
Andrew1997
Reading mi ha tranquillizzato ma abbiamo altre 48 ore di pura sofferenza...purtroppo io lo vedo molto simile a dicembre 2014!certamente entrata più alta e settentrionale e leggermente più duratura ma non credo a nevoni in zone di pianura in adriatico vista la fregatura dell anno scorso nelle mie zone (anche se l entrata era decisamente più bassa).mi dispiace soprattutto per i tirrenici e per gli amici del nord!con un entrata dal rodano avremmo beneficiato tutti seppur magari al centro sud e in adriatico avremmo avuto due gradi in più in una prima fase.avremmo creato una ferita dura da rimarginare con un entrata dal rodano a giro stretto!!gfs 18 di ieri mi ha fatto sognare.se si verificasse una cosa anche simile ossia 10 giorni con termiche gelide(mi andrebbero benissimo anche non crudissime con punte di -8 ) piuttosto questa sciabolata gelida e secondo me non così proficua neanche per i soliti noti...anno scorso avevo la -13 in testa e il mare non ha prodotto nulla.forse sarò pessimista ma comunque prendiamo quel che viene e saranno giorni di grande passione
Ultima modifica di Andrew1997 il lun gen 11, 2016 8:31 pm, modificato 1 volta in totale.
- Artic Winter
- Forumista senior
-
Peloritano86
Andò più o meno così.nevofilo80 ha scritto:lascia perdere febbraio 2012 che non ha nulla a che fare con questaDaniele91 ha scritto:Ma nel febbraio 2012 quanti giorni prima furono visti i minimi?
Balletti e conferme fino alle 96/72 ore.
I minimi sul Tirreno non sono mai stati previsti fino a 24 ore dall'evento.