Una differenza eb che ne 2014 entro molto più orientale e spostata a sud l'entrata franca fu dal basso Abruzzo se ricordieb717 ha scritto:L'entrata è troppo orientale...nel dic. 2014 una -13 in Adriatico, -10 sul Tirreno non fece nulla. Quindi dipende tutto dalla direzione. Eventi rilevanti x noi tirrenici non ci saranno, a parte eventuali sconfinamenti nelle zone + esposte!vince1986 ha scritto:e' l'unico appunto che gli si può fare: alla fine sicuramente le termiche verranno limate un po' (si spera non troppo), ma la conferma più importante era la prosecuzione del freddo, e questa per ora c'èeb717 ha scritto:Buono Reading ma le termiche più crude le vede sempre a 192h! Però è senz'altro meglio di Gfs! Quel che è giusto è giusto!
Attendiamo fiduciosi che anche gfs sia più ottimista a riguardo nelle prossime uscite
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Immagine emblematica.... A nord freddo e secco..centro Italia-sud presi in pieno.nevofilo80 ha scritto:
D'altronde con queste configurazioni così devono andare le cose.
Cmq è una bella botta per tutti.
Ultima modifica di hareito il lun gen 11, 2016 8:13 pm, modificato 1 volta in totale.
-
monte capanne
- Forumista senior
-
Febbraio2012
Anche le Marche da questa foto non sono messe bene sulla costa quindi ottimismoSalento92 ha scritto:Che bello quel salento chirurgicamente evitatonevofilo80 ha scritto:
Voi tirrenici almeno la beffa la preventivate, io vengo tagliato fuori sistematicamente pur stando dalla parte giusta
Vabe, ottimismo dai
- cristianmagicaroma
non conosco il tuo microclima ma mi chiedo come sia possibile che non nevichi da te con quelle termiche impressionanti e il minimo tra ionio ed egeo. sai spiegarmelo? perche' sarebbe interessante . e' veramente incredibile !Salento92 ha scritto:Che bello quel salento chirurgicamente evitatonevofilo80 ha scritto:
Voi tirrenici almeno la beffa la preventivate, io vengo tagliato fuori sistematicamente pur stando dalla parte giusta
Vabe, ottimismo dai
-
Stefano1986
- Forumista senior
Jokoliere91 è da molto che lo ripeto anche io... Nessuno ci credo, mi hanno detto che è un mito!!monte capanne ha scritto:se...............ti pago da bere....non so come,ma te lo pagoJokoliere91 ha scritto:Forse ancora molti non sanno cosa è capace di sfornare il tirreno così caldo con l'entrata di aria così gelida.. Si formeranno dei minimi sul tirreno e faranno contenti quei tutti.. I minimi verranno visti solo alle 72h prima dell'evento... Segnati ciò che vi ho detto e poi mi direte.. Buona serata!
Io però la penso come te! Sicuramente i minimi però non li vedi a 100h ma li vedi 48h dal l'evento!!
-
jacky_style90