Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Vittorino2478
No scusami, hai ragone, lo scarto termico c'è, ma poco cambia, anzi....miki98 ha scritto:Molto leggeri, quasi inesistenti.....cristianmagicaroma ha scritto:ora si miki ma fino a 168 le termiche sono peggiori. e' una bellissima ondata, nulla da dire, dico solo che dei dettagli diversi ci sono( fino a 168 ore)miki98 ha scritto: Sicuro? A me pare migliorato,n guarda invece la -12 come entra.....
Se và davvero cosi, adriatico sepolto....
Io comunque per noi tirrenici credo sempre nei mari caldi... E magari anche un lieve ovest shift!cristianmagicaroma ha scritto:che bella la -9 a 192 ore su Roma mamma mia . Peccato le solite precipitazioni assenti ma appena si calmera' il vento avremo belle gelate
Comunque carte bellissime ci divertiremo!!!
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
non ho le competenze di siluro ma probabilmente và come dici tuFebbraio2012 ha scritto:Ciao silurocorreggimi se sbaglio sembra che il freddo reading non riesce a mandarlo via a 192h sembra prepararsi una retrogressione***Siluro Gelido*** ha scritto:freddopungente ha scritto:ma nessuno gurda le emisferiche? a 168 h ssembra ripartire l'hp in oceano e cmq detto fra noia,10 giorni fà avremmo firmato per carte del genere a 120 h ma cosa ci lamentiamo?
Non esiste emisferica per chi ha occhi solo per il proprio orticello.......
***Siluro Gelido***
- cristianmagicaroma
, andiamo tutti al marecristianmagicaroma ha scritto:ora si miki ma fino a 168 le termiche sono peggiori. e' una bellissima ondata, nulla da dire, dico solo che dei dettagli diversi ci sono( fino a 168 ore)miki98 ha scritto:Sicuro? A me pare migliorato,n guarda invece la -12 come entra.....gippalippa ha scritto:Reading peggiorato, arriva meno freddo e pare venga scacciato più velocemente ad est.
-
Febbraio2012
La neve ancora aspettiamo intanto becchiamoci sta termiche!!!! Poi per un lieve ovest shift c'è ancora tempo!cristianmagicaroma ha scritto:Forse...la neve ? No dai, io mi sono lamentato fino a 168 ore ma a 192 sono felicissimo della -9 e delle gelateGiulio097 ha scritto:READING sempre molto bello!!
Chi si lamenta non capisco cosa vuole?!
- cristianmagicaroma
mi sembra che a 120 ore tu abbia una -4 sopra la testa e se e' cosi' ti divertirai parecchio sabato , poi con le gelate ci divertiamo tutti e tu forse anche con un lievissimo effetto albedo se la spruzzata che ti interessera' resistera' fino a quando cessera' o diminuira' il ventoGiulio097 ha scritto:Io comunque per noi tirrenici credo sempre nei mari caldi... E magari anche un lieve ovest shift!cristianmagicaroma ha scritto:che bella la -9 a 192 ore su Roma mamma mia . Peccato le solite precipitazioni assenti ma appena si calmera' il vento avremo belle gelate
Comunque carte bellissime ci divertiremo!!!
- gippalippa
quoto certo è un peccato non sfruttare questa occasione anche perche non ne avremo molte altre ma gia rivivere l'inverno è un ottima cosa, oggi in un parco ho visto mimose super fiorite mai visto al 11 gennaioVELENO ha scritto:...a me non sembra tanto peggiorato,certo per noi Tirrenici solo freddo secco ma almeno il freddo c'è e l'Adriatico mi pare che si trovi in Italia,no in Turchia o in Spagna!
Gfs il numero uno! Reading farlocco!gippalippa ha scritto:Migliorato, nel long il freddo persiste di più.Vittorino2478 ha scritto:Decidetevi: migliorato o peggiorato?
È uguale!
Alla faccia di tutti gufi, scusate ma ci voleva.
Per fortuna i gufi che ci rallegrano la vita...
Ultima modifica di miki98 il lun gen 11, 2016 7:54 pm, modificato 1 volta in totale.
-
testadicuoio