Ecco il cecchinoIcelandic ha scritto:è preoccupante un run così...la distanza è molto breve, difficile che sbagli!VELENO ha scritto:Chi te capisce..è bravo!Icelandic ha scritto:vabbè adesso cominciamo a dire che è farlocco...nel breve è un cecchino purtroppo! mi pareva troppo bello, invece avremo le solite termiche discount
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
testadicuoio
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Si ma è isolato e ogni run ha fatto vedere una cosa diversa, GEM, Reading,NAVGEM, UKMO sono tutti allineati...può pure darsi che abbia ragione ma mi sembra un po improbabileIcelandic ha scritto:è preoccupante un run così...la distanza è molto breve, difficile che sbagli!VELENO ha scritto:Chi te capisce..è bravo!Icelandic ha scritto:vabbè adesso cominciamo a dire che è farlocco...nel breve è un cecchino purtroppo! mi pareva troppo bello, invece avremo le solite termiche discount
-
Vittorio97
mahofga ha scritto:Io temo che adesso tutti si accoderanno a lui, e se succede non gusrderò mai più gli altri modelli.
siamo al mite tra la scaramanzia e l'emotività più assoluta
ieri sera GFS disegnava un nuovo 2012 oggi ci dice che finiamo a cammello
ora:non so cosa studi, ma non c'è bisogno della laurea in fisica quantstica..
diomanda: secondo te è possibile che in 12 ore l'atmosfera (natura) cambi il sistema termico con un delta così estremo?
Non si diceva..la natura non fa salti?
-
furia atlantica
Al momento è il solo Ice,la cosa che lo fa ritenere "farlocco" è il fatto che stravolga tutta la dinamica anche rispetto alla sue precedenti uscite,poi se risulterà essere talmente performante da cogliere al volo la situazione che sarà...chapeauIcelandic ha scritto:è preoccupante un run così...la distanza è molto breve, difficile che sbagli!VELENO ha scritto:Chi te capisce..è bravo!Icelandic ha scritto:vabbè adesso cominciamo a dire che è farlocco...nel breve è un cecchino purtroppo! mi pareva troppo bello, invece avremo le solite termiche discount
-
Stefano1986
- Forumista senior
Non sminuisco, mi attengo ai dati scritti. Di preoccupante c'è che nel bene o nel male un modello che cambia così in 6 ore è inaffidabile.Icelandic ha scritto:non si può sminuire così un modello del genere dai, ammetterete che è preoccupantetom71 ha scritto:Gfs dal run 0 al run 6 aumenta le termiche mediamente di 8 gradi in Italia a 850hp a 190 ore.
Ci vuole anche coraggio a parlarne.....