[OT] Nuovo record forum
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
[OT] Nuovo record forum
Buongiorno a tutti,
volevo segnalare che ieri sera il nostro forum ha stabilito un nuovo record di utenti connessi simultaneamente (486) frantumando è tutto il caso di dirlo il record dello scorso anno.
E vedrete che, complice anche la voglia di inverno e le carte affascinanti degli ultimi run, nelle prossime ore il record verrà ulteriormente ritoccato verso l'alto.
Tutto questo mentre stiamo per raggiungere quota diecimila iscritti!
Sono numeri importanti che meritano di essere condivisi, che premiano il più antico forum meteo italiano e soprattutto la passione di ciascuno di noi.
Quindi il mio personale grazie a tutti e quasi i diecimila iscritti per questi risultati, per l'impegno, la professionalità e l'affetto verso il nostro forum.
Buon proseguimento e buon inverno!
Simone
volevo segnalare che ieri sera il nostro forum ha stabilito un nuovo record di utenti connessi simultaneamente (486) frantumando è tutto il caso di dirlo il record dello scorso anno.
E vedrete che, complice anche la voglia di inverno e le carte affascinanti degli ultimi run, nelle prossime ore il record verrà ulteriormente ritoccato verso l'alto.
Tutto questo mentre stiamo per raggiungere quota diecimila iscritti!
Sono numeri importanti che meritano di essere condivisi, che premiano il più antico forum meteo italiano e soprattutto la passione di ciascuno di noi.
Quindi il mio personale grazie a tutti e quasi i diecimila iscritti per questi risultati, per l'impegno, la professionalità e l'affetto verso il nostro forum.
Buon proseguimento e buon inverno!
Simone
-
monte capanne
- Forumista senior
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta:
Confermo quanto detto da Erboss, un grande risultato del nostro forum, che ogni anno batte i record dall'anno precedente! 
Le congratulazioni e i complimenti miei e dello staff di MeteoLive vanno a tutti voi forumisti che ogni giorno affollate le stanze con messaggi appassionanti e ai moderatori, in particolare a Erboss.
Buona continuazione!
Le congratulazioni e i complimenti miei e dello staff di MeteoLive vanno a tutti voi forumisti che ogni giorno affollate le stanze con messaggi appassionanti e ai moderatori, in particolare a Erboss.
Buona continuazione!
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- ContessaStrega
- Forumista senior
Tra l'altro il td del live ha già oltre 600.000 consultazioni!Moderatore ha scritto:Confermo quanto detto da Erboss, un grande risultato del nostro forum, che ogni anno batte i record dall'anno precedente!
Buona continuazione!
Un record anche questo!
-
BrixiaFidelis
eb717 ha scritto:Tra l'altro il td del live ha già oltre 600.000 consultazioni!Moderatore ha scritto:Confermo quanto detto da Erboss, un grande risultato del nostro forum, che ogni anno batte i record dall'anno precedente!
Buona continuazione!
Un record anche questo!
ah però!
niente male
Negli ultimi anni il forum è diventato più aperto per tutti e questo ha fatto la differenza... non ti sà sentire fuori posto neanche se non sei un super esperto.
Quando si è in tanti i batebecchi ci scappano ma meglio così che un gruppetto ristretto di persone che non ti fanno sentire a proprio agio.
Complimenti a tutti!
Quando si è in tanti i batebecchi ci scappano ma meglio così che un gruppetto ristretto di persone che non ti fanno sentire a proprio agio.
Complimenti a tutti!