Il 12 probabilmente torna indietro!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Quoto, ormai è solo contro tutti. O è un'insospettabile profeta e si tira tutti dietro in meno di una settimana oppure sta prendendo una bella cantonata. Non posso nascondere che però fa un po effetto vedere che un modello importante come GFS non ci creda tanto a quest'irruzione.eb717 ha scritto:Hp che spancia presto, Gfs riduce ulteriormente ma personalmente non credo che andrà proprio così!gippalippa ha scritto:Run peggiorato, ma ormai GFS va come gli pare
L'effetto lo fa e tanto, perché siamo ormani a medio/breve. Mi annulli l'entrata dal rodano a 3/4 giorni... ma dove vogliamo andare?gippalippa ha scritto:Quoto, ormai è solo contro tutti. O è un'insospettabile profeta e si tira tutti dietro in meno di una settimana oppure sta prendendo una bella cantonata. Non posso nascondere che però fa un po effetto vedere che un modello importante come GFS non ci creda tanto a quest'irruzione.eb717 ha scritto:Hp che spancia presto, Gfs riduce ulteriormente ma personalmente non credo che andrà proprio così!gippalippa ha scritto:Run peggiorato, ma ormai GFS va come gli pare
Le ens. di Reading parlano chiaro, ammesso che ci sia una limatina non credo a questo schifo di Gfs06, ossia una strisciata e via, così anche l'Adriatico vedrebbe poco.gippalippa ha scritto:Quoto, ormai è solo contro tutti. O è un'insospettabile profeta e si tira tutti dietro in meno di una settimana oppure sta prendendo una bella cantonata. Non posso nascondere che però fa un po effetto vedere che un modello importante come GFS non ci creda tanto a quest'irruzione.eb717 ha scritto:Hp che spancia presto, Gfs riduce ulteriormente ma personalmente non credo che andrà proprio così!gippalippa ha scritto:Run peggiorato, ma ormai GFS va come gli pare
Non sono affatto sicuro, non avrei detto che c'è tempo per qualche aggiustamento. Ora come ora, quei 150km ci tengono fuori, questo non significa avere certezze, quando mai ne abbiamo avute con la meteo. Ma la statistica è abbastanza eloquente con questo tipo di situazioni e Napoli, per la stessa statistica, ha molte più probabilità in questi casi.iniestas ha scritto:come sei sicuroGallagherRM ha scritto:Buongiorno a tutti, salvo sorprese tirrenici a secco e adriatici che si divertiranno. Date retta a chi vi sta dicendo che con queste configurazioni non ce n'è per il tirreno! C'è comunque ancora tempo per qualche aggiustamento..
a parte che cmq se dura una settimana come sembra puoi fare anche - 6/-7 di minima che per Roma euivale ad un evento come una nevicata visto che orami la città sottozero ci va due vole l'anno, ma qui bastan uno spostamento di 150 km e ti ritrovi il Lazio dentro
peraltro questa configurazione potrebbe anche portare neve a Napoli
Anche io penso che non sia attendibile, però una cosa è sicura: fa proprio schifo anche solo a vederlo, e siamo noi masochisti, io chido ora.eb717 ha scritto:Le ens. di Reading parlano chiaro, ammesso che ci sia una limatina non credo a questo schifo di Gfs06, ossia una strisciata e via, così anche l'Adriatico vedrebbe poco.gippalippa ha scritto:Quoto, ormai è solo contro tutti. O è un'insospettabile profeta e si tira tutti dietro in meno di una settimana oppure sta prendendo una bella cantonata. Non posso nascondere che però fa un po effetto vedere che un modello importante come GFS non ci creda tanto a quest'irruzione.eb717 ha scritto: Hp che spancia presto, Gfs riduce ulteriormente ma personalmente non credo che andrà proprio così!
Questo run vale quel che vale!
Proprio orrendo questo run. Le ens ci diranno se sarà o meno farlocco.eb717 ha scritto:Le ens. di Reading parlano chiaro, ammesso che ci sia una limatina non credo a questo schifo di Gfs06, ossia una strisciata e via, così anche l'Adriatico vedrebbe poco.gippalippa ha scritto:Quoto, ormai è solo contro tutti. O è un'insospettabile profeta e si tira tutti dietro in meno di una settimana oppure sta prendendo una bella cantonata. Non posso nascondere che però fa un po effetto vedere che un modello importante come GFS non ci creda tanto a quest'irruzione.eb717 ha scritto: Hp che spancia presto, Gfs riduce ulteriormente ma personalmente non credo che andrà proprio così!
Questo run vale quel che vale!