Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
andryan ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOO il remake del dic 14 no per carità me toccherebbe pià gli ansioliticiadry023 ha scritto:sembra proprio che sarà un remake del dic 14, percarità contento per gli amici adriatici e per il sud, ma con l'entrata vista ieri da gfs la cosa era piu democratica per tutti, al momento gode solo 1/3 dell'Italia il resto solo freddo (che comunque è gia tanto in questi periodi di magra)
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Quando l'entrata è solo bora purtroppo noi siamo a secco, però avremo altre occasioni credo ( e spero), manca ancora parte di gennaio e tutto febbraio e quest'anno l'inverno sembra voglia fare sul serio... purtroppo abitiamo nella parte sbagliataIcelandic ha scritto:iadry023 ha scritto:sembra proprio che sarà un remake del dic 14, percarità contento per gli amici adriatici e per il sud, ma con l'entrata vista ieri da gfs la cosa era piu democratica per tutti, al momento gode solo 1/3 dell'Italia il resto solo freddo (che comunque è gia tanto in questi periodi di magra)
guarda se va come dice gfs oggi noi subito dopo secondo me ci becchiamo una rodanata da manuale...ho visto male? comunque era normale che andasse così, quando arriva da est purtroppo il tirreno rimane a secco, a meno di minimi imprevisti che purtroppo si verificano rarissimamente...poi chissà
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
https://www.meteolive.it/previsione-met ... io/Roma/6/Cribbio ha scritto:Le proiezioni grafiche di ML riportano instabilità per quei giorni su Roma...
Che sia un buon segnale dal momento che quelle sono previsioni automatiche sulla base delle emissioni GFS?
Andate a guardare.
comunnque temperature troppo alte
purtroppo siBlizzard90A ha scritto:Quando l'entrata è solo bora purtroppo noi siamo a secco, però avremo altre occasioni credo ( e spero), manca ancora parte di gennaio e tutto febbraio e quest'anno l'inverno sembra voglia fare sul serio... purtroppo abitiamo nella parte sbagliataIcelandic ha scritto:iadry023 ha scritto:sembra proprio che sarà un remake del dic 14, percarità contento per gli amici adriatici e per il sud, ma con l'entrata vista ieri da gfs la cosa era piu democratica per tutti, al momento gode solo 1/3 dell'Italia il resto solo freddo (che comunque è gia tanto in questi periodi di magra)
guarda se va come dice gfs oggi noi subito dopo secondo me ci becchiamo una rodanata da manuale...ho visto male? comunque era normale che andasse così, quando arriva da est purtroppo il tirreno rimane a secco, a meno di minimi imprevisti che purtroppo si verificano rarissimamente...poi chissà
per me con quelle termiche non ci saranno temperature così alte...è aria continentale se non sbaglio e tu mi insegni che con aria del genere c'è omotermia...lo sai che ML sovrastima sempre le temperature, ricordi nel 2012?nevofilo80 ha scritto:https://www.meteolive.it/previsione-met ... io/Roma/6/Cribbio ha scritto:Le proiezioni grafiche di ML riportano instabilità per quei giorni su Roma...
Che sia un buon segnale dal momento che quelle sono previsioni automatiche sulla base delle emissioni GFS?
Andate a guardare.
Ma poi attenzione, mancano ancora parecchie ore.Icelandic ha scritto:per me con quelle termiche non ci saranno temperature così alte...è aria continentale se non sbaglio e tu mi insegni che con aria del genere c'è omotermia...lo sai che ML sovrastima sempre le temperature, ricordi nel 2012?nevofilo80 ha scritto:https://www.meteolive.it/previsione-met ... io/Roma/6/Cribbio ha scritto:Le proiezioni grafiche di ML riportano instabilità per quei giorni su Roma...
Andate a guardare.
Incrociamo le dita dei piedi!
infatti famolo arrivà prima!Cribbio ha scritto:Ma poi attenzione, mancano ancora parecchie ore.Icelandic ha scritto:per me con quelle termiche non ci saranno temperature così alte...è aria continentale se non sbaglio e tu mi insegni che con aria del genere c'è omotermia...lo sai che ML sovrastima sempre le temperature, ricordi nel 2012?nevofilo80 ha scritto: https://www.meteolive.it/previsione-met ... io/Roma/6/
Incrociamo le dita dei piedi!
- Artic Winter
- Forumista senior
-
GallagherRM