veramente m aspettavo un po più di resistenza....Marziano ha scritto:Positiva X noi la goccia??
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Buongiorno a tutti. Da oggi finiscono i vari ponti e quindi sarò più impegnato, ne manca solo uno......ma vedremo; Vi seguirò ma ci sentiremo soprattutto la sera.
Nevo con il postare le carte ed i mezzi silenzi si capisce benissimo come la pensa; in effetti più andiamo avanti e più assomiglia a qualcosa già visto l'anno scorso: ma io continuo a rimarcare una differenza soprattutto seguendo l'europeo. Non trattasi di sferzata ma un qualcosa dell'arco temporale sufficiente per creare sorprese, nel periodo dell'irruzione, probabile, e successivamente molto probabile.
Certamente non sono prospettive che può far vedere oggi il modello, ma senza creare false speranze è probabile che ce li troveremo dalla mattina, alla sera. Buona giornata
Nevo con il postare le carte ed i mezzi silenzi si capisce benissimo come la pensa; in effetti più andiamo avanti e più assomiglia a qualcosa già visto l'anno scorso: ma io continuo a rimarcare una differenza soprattutto seguendo l'europeo. Non trattasi di sferzata ma un qualcosa dell'arco temporale sufficiente per creare sorprese, nel periodo dell'irruzione, probabile, e successivamente molto probabile.
Certamente non sono prospettive che può far vedere oggi il modello, ma senza creare false speranze è probabile che ce li troveremo dalla mattina, alla sera. Buona giornata
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
E ben oltre il 2014nevofilo80 ha scritto:se dovessi scegliere e sperare guardo gf perchè per reading è solo gran freddo e basta e nevone in adriatico con nuova neve a palermomagiadellaneve ha scritto:X il mio umile pensiero più aria gelida si spinge ad ovest e più la situazione si farà imprevedibile ad ora...
Transiberiana di una settimana
Per me si media con gfs e entra in gioco anche il Tirreno
Comunque sono carte da evento ammasso viola che collega in pratica la Siberia con il
Mediterraneo centro orientale
Dic 2014 in confronto era un treno in miniatura
- ContessaStrega
- Forumista senior
-
monte capanne
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
si dicevano le stesse cose nel 2014 amico mio ,è passata la - 9 se non ricordo male senza formare neanche una nuvola ,quello che dispiace che i monti che affacciano sul tirreno rimarranno brulli ,per il resto carte belle in questo modo sono merce rara sulla nostra penisola e quindi bisogna goderseli anche se con rammaricoContessaStrega ha scritto:GRANDE EVENTO IN ARRIVO...UKMO GEM READING UNA MERAVIGLIA..PER I TIRRENICI I MINIMI NON MANCHERANNO CON UN CONTRASTO SIMILE..
La speranza è che non vada proprio di filo come dice reading...basterebba una mediazione magari tra lui e gem...e allora...nevofilo80 ha scritto:si dicevano le stesse cose nel 2014 amico mio ,è passata la - 9 se non ricordo male senza formare neanche una nuvola ,quello che dispiace che i monti che affacciano sul tirreno rimarranno brulli ,per il resto carte belle in questo modo sono merce rara sulla nostra penisola e quindi bisogna goderseli anche se con rammaricoContessaStrega ha scritto:GRANDE EVENTO IN ARRIVO...UKMO GEM READING UNA MERAVIGLIA..PER I TIRRENICI I MINIMI NON MANCHERANNO CON UN CONTRASTO SIMILE..
Nella sostanza concordo...ma tu deciditi prima hai scritto il contrario...nevofilo80 ha scritto:si dicevano le stesse cose nel 2014 amico mio ,è passata la - 9 se non ricordo male senza formare neanche una nuvola ,quello che dispiace che i monti che affacciano sul tirreno rimarranno brulli ,per il resto carte belle in questo modo sono merce rara sulla nostra penisola e quindi bisogna goderseli anche se con rammaricoContessaStrega ha scritto:GRANDE EVENTO IN ARRIVO...UKMO GEM READING UNA MERAVIGLIA..PER I TIRRENICI I MINIMI NON MANCHERANNO CON UN CONTRASTO SIMILE..