Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
per il forum
ciao sono nuovo mi sono iscritto da poco, non sono competente di meteo ma vi seguo da molto per la mia passione per la neve se vo posso chiedere come vedete per me sono della provincia di taranto se vedro nevicare ciao e grazie.
- Artic Winter
- Forumista senior
- Vittorino2478
Si intravede la GL! Inizialmente sembra abbozzarsi un'entrata anche dal rodano, quanche Run mostra per un istante un'embrionale GL ...che però sparisce subito spazzata via dalla corda zonale, per poi farci pagare pegno con tanti giorni di bora secca spacca ma*oni!! Due ore di paradiso 96 di purgatorio...jacky_style90 ha scritto:Se fosse prevista una bella glow o un minimo sul golfo del leone immagino ci sarebbero molti più commenti di utenti del nord (come il sottoscritto comunque) ma questa evoluzione potrebbe portare ad avere tanto freddo ma poi spanciata e freddo ricacciato in modo indolore in termini di prp.. Penso che miei conterranei come paolo combertaldo non sopporterebbero un'altra sola così
Se tutta la struttura traslase un tantino ad ovest e l'hp puntasse la scandinavia invece dell'UK, chiaro, sarebbe tutto più bello... speriamo...
-
effetto stau
- Forumista senior
Re: Ensemble
Genio... stavamo parlando di coste e del commento a gfs... fai poco lo spiritoso...4gen85 ha scritto:e pensa te che oggi qualcuno ha provato a dire che sarà neve coreografica....ahahahmaximiliano ha scritto:Parlando di orticelli ma anche per dare una vista alle centrali adriatiche:
-
bora50nodi
-
PaoloColbertaldo
Eh vicino, non ce ne va' mai dritta unajacky_style90 ha scritto:Se fosse prevista una bella glow o un minimo sul golfo del leone immagino ci sarebbero molti più commenti di utenti del nord (come il sottoscritto comunque) ma questa evoluzione potrebbe portare ad avere tanto freddo ma poi spanciata e freddo ricacciato in modo indolore in termini di prp.. Penso che miei conterranei come paolo combertaldo non sopporterebbero un'altra sola così
certo che il freddo serve sempre e comunque, altrimenti facciamo come in queste ore con pioggia a 2000 mt!