Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
I miei "modestissimi"spaghi
:

....avete presente il film "SCEMO+SCEMO",la scena che gli chiede se avesse avuto qualche possibilità di avere una storia con lei e lei gli risponde: "1 su 1.000.000" e lui con la faccia incredula esclama:"Mi stai dicendo che una possibilità c'è?!?"....ecco,questo è come vedo i miei spaghi
...e le mie percentuali sono anche migliori

....avete presente il film "SCEMO+SCEMO",la scena che gli chiede se avesse avuto qualche possibilità di avere una storia con lei e lei gli risponde: "1 su 1.000.000" e lui con la faccia incredula esclama:"Mi stai dicendo che una possibilità c'è?!?"....ecco,questo è come vedo i miei spaghi
...e le mie percentuali sono anche migliori
-
Rio
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
L'importante è che ci sia l'ADSL!cristianmagicaroma ha scritto:Grazie delle carte , amico Veleno! Eh eh eh. Dai che ce la possiamo fare. Ridicolo poi parlare ora di DEFINITIVE quote neve. P.s. anche la mia compagna si lamenta della mia meteo-follia quindi alle brutte cerchiamo un monolocale io e te...ahahahahah
si caldo 40 gradi da verona è trevisoPaoloColbertaldo ha scritto:Ciao Franco, dà più esperto di me, vedi qualcosa di buono anche per noi?franconeve ha scritto:Tra poco si va con Reading, sempre il più affidabile per me!
Intanto Gem è da pianto, in senso positivo intendo, è commovente, ma non è molto affidabile a mio parere.
Gfs bello fin dove ha senso vederlo (190 ore), poi fa schifo ma cambierà altre 500 volte in 3 giorni.
- franconeve
A Venezia si dice... "ghe sbìro mi!" e tu sai bene cosa significa...PaoloColbertaldo ha scritto:Ciao Franco, dà più esperto di me, vedi qualcosa di buono anche per noi?franconeve ha scritto:Tra poco si va con Reading, sempre il più affidabile per me!
Intanto Gem è da pianto, in senso positivo intendo, è commovente, ma non è molto affidabile a mio parere.
Gfs bello fin dove ha senso vederlo (190 ore), poi fa schifo ma cambierà altre 500 volte in 3 giorni.
Ovviamente DEVE mantenersi la tendenza mostrata da gfs fino alle 190 ore, da Gem in eterno
Solo tra domani e dopodomani sapremo qualcosa di abbastanza preciso. Ma io sono quasi convinto che "qualcosa" accadrà, qualcosa di almeno decente. Poi potrà accadere anche il botto... non tipo Gem, sarebbe troppo, ma se Reading stasera si allinea... hai visto mai! Anche il Sassuolo, ahimè, oggi ha battuto l'Inter, tutto può succedere!
-
PaoloColbertaldo
Grazie Franco! Vedremofranconeve ha scritto:A Venezia si dice... "ghe sbìro mi!" e tu sai bene cosa significa...PaoloColbertaldo ha scritto:Ciao Franco, dà più esperto di me, vedi qualcosa di buono anche per noi?franconeve ha scritto:Tra poco si va con Reading, sempre il più affidabile per me!
![]()
![]()
Ovviamente DEVE mantenersi la tendenza mostrata da gfs fino alle 190 ore, da Gem in eternoe da reading fino alle 240.
Solo tra domani e dopodomani sapremo qualcosa di abbastanza preciso. Ma io sono quasi convinto che "qualcosa" accadrà, qualcosa di almeno decente. Poi potrà accadere anche il botto... non tipo Gem, sarebbe troppo, ma se Reading stasera si allinea... hai visto mai! Anche il Sassuolo, ahimè, oggi ha battuto l'Inter, tutto può succedere!
Avrei preferito un semplice sifranconeve ha scritto:A Venezia si dice... "ghe sbìro mi!" e tu sai bene cosa significa...PaoloColbertaldo ha scritto:Ciao Franco, dà più esperto di me, vedi qualcosa di buono anche per noi?franconeve ha scritto:Tra poco si va con Reading, sempre il più affidabile per me!
![]()
![]()
Ovviamente DEVE mantenersi la tendenza mostrata da gfs fino alle 190 ore, da Gem in eternoe da reading fino alle 240.
Speriamo che c' è ne sia un po' per tutti...
- cristianmagicaroma
Metteremo poi dei poster giganti con le ondate di gelo storiche dal 29 ad oggi. Termometri e stazioni meteo in ogni dove. L'arredamento è importante...VELENO ha scritto:L'importante è che ci sia l'ADSL!cristianmagicaroma ha scritto:Grazie delle carte , amico Veleno! Eh eh eh. Dai che ce la possiamo fare. Ridicolo poi parlare ora di DEFINITIVE quote neve. P.s. anche la mia compagna si lamenta della mia meteo-follia quindi alle brutte cerchiamo un monolocale io e te...ahahahahah
....fondamentale direi!cristianmagicaroma ha scritto:Metteremo poi dei poster giganti con le ondate di gelo storiche dal 29 ad oggi. Termometri e stazioni meteo in ogni dove. L'arredamento è importante...VELENO ha scritto:L'importante è che ci sia l'ADSL!cristianmagicaroma ha scritto:Grazie delle carte , amico Veleno! Eh eh eh. Dai che ce la possiamo fare. Ridicolo poi parlare ora di DEFINITIVE quote neve. P.s. anche la mia compagna si lamenta della mia meteo-follia quindi alle brutte cerchiamo un monolocale io e te...ahahahahah![]()