, magari 50 gradi cosi soffri di caldo è sensa pioggia x 1 mese è poi voglio vedere che dici dopo nel forumnevofilo80 ha scritto:prendi le 2 carte a 280 ore sono proprio uguali tra i 2 rumiceloververona ha scritto:Un plauso alla coerenza di Gfs sul lungo termine: veloce discesa sulle adriatiche (più marcata sui Balcani) poi hp mediterraneo. Nulla di più. E' questa la tendenza più verosimile. Il resto sono finte speranze.
mi raccomando sminuite sempre ,sarei proprio contento che davanti i vostri orti ci fosse solo sabbia desertica ve lo meritate proprio
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
blizzard73
puntuale... ero in ansia per il tuo ritorno ora manca solo l'altro Ice e siamo al completo...iceloververona ha scritto:Un plauso alla coerenza di Gfs sul lungo termine: veloce discesa sulle adriatiche (più marcata sui Balcani) poi hp mediterraneo. Nulla di più. E' questa la tendenza più verosimile. Il resto sono finte speranze.
La coerenza di gfs sul lungo termine... ma ti rendi conto di quello che scrivi... stanotte gfs vedeva una nuova retrogressione prenderci in pieno.... allora le cose sono due, o non sai leggere le carte o sei un provocatore,io opto per entrambe
Ultima modifica di blizzard73 il dom gen 10, 2016 12:09 pm, modificato 1 volta in totale.
misà che è stato bannatoblizzard73 ha scritto:puntuale... ero in ansia per il tuo ritorno ora manca solo l'altro Ice e siamo al completo...iceloververona ha scritto:Un plauso alla coerenza di Gfs sul lungo termine: veloce discesa sulle adriatiche (più marcata sui Balcani) poi hp mediterraneo. Nulla di più. E' questa la tendenza più verosimile. Il resto sono finte speranze.
- lities
- *Forumista TOP*
Felicissimo di essere smentito, ma è la via più scontata.blizzard73 ha scritto:fanta di gfs totalmente stravolto in negativo.. ma vale quel che vale anche nell'evoluzione positiva di stanotte...nevofilo80 ha scritto:fermatevi a 144 ore non andate oltreblizzard73 ha scritto: mi raccomando però non commentate i run di reading, di ukmo, di gem, di cma..
solo gfs che è il meno positivo... lo stesso vale per l'amico Paolo riguardo a Reading che sforna le sue tanto amate stagionali ad esempio... e i due Ice che fine hanno fatto? A breve riappariranno.... con le solite litanie...
situazione complessa ,sono carte da evento occhio
sono rispuntati i paolini di turno che tristezza
Nel breve che è ciò che conta buoni anche Navgem e Cma...
Vedi Nevo non riesco a comprendere il comportamento dei soliti noti... io mi sforzo di commentare senza facili entusiasmi (non sempre ci riesco) i run sia positivi (mi è più facile) che negativi... ma vedere persone che si divertono a scrivere solo quando i run peggiorano tanto per diffondere malcontento e godere di ciò mi fa capire tante cose sulla qualità dell'esistenza di certi soggetti... e chiudo OT...
9 volte su 10 vince l'hp.
Ragazzi lasciateli perdere non li quotate non gli rispondete!blizzard73 ha scritto:puntuale... ero in ansia per il tuo ritorno ora manca solo l'altro Ice e siamo al completo...iceloververona ha scritto:Un plauso alla coerenza di Gfs sul lungo termine: veloce discesa sulle adriatiche (più marcata sui Balcani) poi hp mediterraneo. Nulla di più. E' questa la tendenza più verosimile. Il resto sono finte speranze.
La coerenza di gfs sul lungo termine... ma ti rendi conto di quello che scrivi... stanotte gfs vedeva una nuova retrogressione prenderci in pieno.... allora le cose sono due, o non sai leggere le carte o sei un provocatore,io opto per entrambe
Fate solo il loro gioco!
-
nocerameteouno
- Forumista senior
A parte che bisogna a volte non fermarsi alle apparenze di un modello ma Vi voglio raccontare una storiella.
Negli anni scorsimi recavo spesso in Sicilia per lavoro e sapete che per attraversare lo stretto ci sono due società di traghetti: io mi ostinavo a prendere la più tradizionale,anche se gli amici mi dicevano: guarda che non è la migliore, prima forse ma non oggi. E prendendo una fregatura una volta, due , tre e molte altre ancora decisi che forse gli amici avevano ragione e decisi di cambiare compagnia che allo stato delle cose attuali è la più veloce.........Saluti
Negli anni scorsimi recavo spesso in Sicilia per lavoro e sapete che per attraversare lo stretto ci sono due società di traghetti: io mi ostinavo a prendere la più tradizionale,anche se gli amici mi dicevano: guarda che non è la migliore, prima forse ma non oggi. E prendendo una fregatura una volta, due , tre e molte altre ancora decisi che forse gli amici avevano ragione e decisi di cambiare compagnia che allo stato delle cose attuali è la più veloce.........Saluti
-
iceloververona
Hai ragione, sto sminuendo troppo, distratto a sperare uno straccio di -5° sulla mia testa. Dovrei e dovremmo invece enfatizzare i 18/19° di Roma, i 20 gradi di Bari, i 21 di Brindisi e i diffusi 23° della Calabria e della Sicilia, enfatiche e spaventose evidenze di un ennesimo fallimento invernale. Questo sì!!nevofilo80 ha scritto:prendi le 2 carte a 280 ore sono proprio uguali tra i 2 rumiceloververona ha scritto:Un plauso alla coerenza di Gfs sul lungo termine: veloce discesa sulle adriatiche (più marcata sui Balcani) poi hp mediterraneo. Nulla di più. E' questa la tendenza più verosimile. Il resto sono finte speranze.
mi raccomando sminuite sempre ,sarei proprio contento che davanti i vostri orti ci fosse solo sabbia desertica ve lo meritate proprio
- cristianmagicaroma
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Che cosa Vi avevo detto poco fa? E quella che si vede è solo la media dei vari scenari........quindi lasciate stare improvvisi mal di pancia, capisco che a volte può essere fame....salutiale12 ha scritto:Gefs meglio se riesce a cadere a neve al piano alle 160 ore sarà un apoteosi di neve sull'adriatico