Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Salento92
- *Forumista TOP*
Calma, calma...possiamo dire che Gfs fa ancora schifo rispetto a reading...ne abbiamo prese di porte in faccia e non voglio che sia cosí anche stavoltaromano69 ha scritto:, stanno a dormireMarziano ha scritto:Buongiorno vedo che le cose si fanno interessanti!Stefano1986 ha scritto: Mi sa che ha frequentato troppo uno dei suoi migliori amici: Ecmwf
Certo noi tirrenici forse staremo a guardare ma gfs nel
Finale sembra buono anche X noi....
Mi chiedo senza polemica dov'è sono i negazionisti???![]()
![]()
È da ieri sera che non scrive nessuno di loro...
-
monte capanne
- Forumista senior
reading resta ottimo,ma posticipa di un giorno,sto freddo è come l'età pensionabile,viene spostata sempre un po avanti,comunque modelli tutti buoni,tranne GFS che ritorna in parte sui suoi passiSalento92 ha scritto:Calma, calma...possiamo dire che Gfs fa ancora schifo rispetto a reading...ne abbiamo prese di porte in faccia e non voglio che sia cosí anche stavoltaromano69 ha scritto:, stanno a dormireMarziano ha scritto: Buongiorno vedo che le cose si fanno interessanti!
![]()
Ultima modifica di monte capanne il dom gen 10, 2016 8:33 am, modificato 1 volta in totale.
sono d'accordo calma e sangue freddo!Salento92 ha scritto:Calma, calma...possiamo dire che Gfs fa ancora schifo rispetto a reading...ne abbiamo prese di porte in faccia e non voglio che sia cosí anche stavoltaromano69 ha scritto:, stanno a dormireMarziano ha scritto: Buongiorno vedo che le cose si fanno interessanti!
![]()
-
Stefano1986
- Forumista senior
- ContessaStrega
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Gurdate lp che parte dal canadese 168 192 ore destinazione Italia!!jackfrost ha scritto:Nelle Reading odierne, il target è sicuramente il versante adriatico, così come per GFS e GEM. (le ultime due non riesco a postarle)
GFS comunque vede un minimo profondo davanti alle coste dell'Abruzzo per il 17.
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
a me pare che siamo tutti dentro! tirreno e adriatico nord e sud|Spurs91 ha scritto:
Il run si chiude così, fantastico! Spero in un ulteriori conferme di Reading nelle prossime emissioni. Ovvio che se guardo al mio orticello devo sperare in un ovest shift, ma guardate che razza di impianto e che razza di freddo farebbe. Vedremo se GFS con l'andare delle emissioni si accoderà a Reading, lo spero.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
quella è tutta roba adriaticaNIVOFILO86 ha scritto:a me pare che siamo tutti dentro! tirreno e adriatico nord e sud|Spurs91 ha scritto:
Il run si chiude così, fantastico! Spero in un ulteriori conferme di Reading nelle prossime emissioni. Ovvio che se guardo al mio orticello devo sperare in un ovest shift, ma guardate che razza di impianto e che razza di freddo farebbe. Vedremo se GFS con l'andare delle emissioni si accoderà a Reading, lo spero.
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
ma dai non posso crederci anche stavolta? vabbè comunque non li escludo fenomeni di instabilità! ricordi l'anno scorso a me un paio di fioccate mi sono arrivate! e poi cavolo su un ovest shift si può sempre sperare!nevofilo80 ha scritto:quella è tutta roba adriaticaNIVOFILO86 ha scritto:a me pare che siamo tutti dentro! tirreno e adriatico nord e sud|Spurs91 ha scritto:
, quindi oscar 87?oscar 87 ha scritto:Gurdate lp che parte dal canadese 168 192 ore destinazione Italia!!jackfrost ha scritto:Nelle Reading odierne, il target è sicuramente il versante adriatico, così come per GFS e GEM. (le ultime due non riesco a postarle)
GFS comunque vede un minimo profondo davanti alle coste dell'Abruzzo per il 17.