Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
fabylillo92
-
M'arzo ar gelo
calma alymaggy, mantieni quel tuo sano pessimismo che avevi fino a oggi...visto che ha portato bene..non guastare tutto!!alymaggy ha scritto:GFS si adegua...fantastico!!!! è bellissimo viverlo con voi questo momento!
Diciamo ovviamente che le differenze con Reading a 168 si fanno enormi in Atlantico...come già in parte faceva presupporre la carta 120 con la maggiore ingerenza del canadese, come ho riportato nel live...
certo, noi medio adriatici saremmo secondo questa carta, visitati dalla dama bianca domenica lun...ma sarebbe presumibilmente una bella passata per carità, tutto bello, ma...niente a che vedere con la configurazione meravigliosa inglese...

Reading...qua siamo in un'altra dimensione raga...e io mi ci vado a dormire con questa sotto il cuscino...lasciando perdere per ora gfs...
ancora ce n'è da fare, ma Reading e Ukmo sono con noi!!
buonanotte amici!
Ultima modifica di M'arzo ar gelo il sab gen 09, 2016 11:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Un run quello delle 18 di Gfs che finalmente acquista una logica rispetto a tutta la modulistica.
Impianto che conquista tutta l'Italia anche se con termiche inferiori rispetto a Reading.
Il tutto dovuto a un ingresso più occidentale di GFS.
La mia impressione è che all'attuale uscita, con quella di Reading si andrà a elaborare una multimedial che medierà la soluzione finale che io non allargherei oltre le 144 /168 ore.
Impianto che conquista tutta l'Italia anche se con termiche inferiori rispetto a Reading.
Il tutto dovuto a un ingresso più occidentale di GFS.
La mia impressione è che all'attuale uscita, con quella di Reading si andrà a elaborare una multimedial che medierà la soluzione finale che io non allargherei oltre le 144 /168 ore.
A questa distanza non scendono mai tutti,c'è sempre qualche spago errato nell'insieme,almeno credo.....gravinci ha scritto:Ragazzi che dite degli spaghi? Perché ho visto che se questi scendono tutti insieme siamo certi dell'evento, altrimenti ci si può aspettare ben poco....parlo da profano ma come quello che però ha iniziato a capirci qualcosa,.....
-
bora50nodi
- Artic Winter
- Forumista senior
-
effetto stau
- Forumista senior
ormai si fa fatica anche a 800 m in Abruzzo .....centauro ha scritto:Scegliamoci un manicomio almeno che stia a 800 metri in Abruzzo per sta tranquilli4gen85 ha scritto:non ti preoccupare starai in buona compagnia....retata....a tutto il forum....fabylillo92 ha scritto:Che ansia questi run...a fine inverno mi rinchiuderanno in un manicomio
- Artic Winter
- Forumista senior
Sempre con i piedi per terra, situazione che va delineandosi, ora tuttavia è la fase più critica...dobbiamo aspettare conferme dai prossimi run e "tollerare" solo piccolisimi cambiamenti...per il momento i modelli.ci hanno fatto vedere ciò che volevamo, hp salda e che.sale in maniera più decisa..per le previsioni orticellistiche c'è tempo, la cosa che mi entusiasma di più è che l'impianto, se confermato, potrebbe accontentare buona parte del paese