Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

alymaggy ha scritto:incredibile veramente incredibile...non credo ai miei occhi :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
run incredibile che va dedicato a tutti coloro che stanane dicevano che sarebbe sparito tutto o che reading si accodava a gfs... per carità sempre tutto possibile ma ka cartina di tornasole è ukmo
belo86

Messaggio da belo86 »

mikyflurry ha scritto:
belo86 ha scritto:spaghi di reading per le mie zone...
ufficile un po' estremo, anche se c'era da aspettarselo

Immagine
Sono ancora quelli di questa mattina...l' aggiornamento uscirà verso le 21:30 ...speriamo bene :wink:
oooops :oops:
oscar 87

Messaggio da oscar 87 »

blizzard73 ha scritto:
alymaggy ha scritto:incredibile veramente incredibile...non credo ai miei occhi :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
run incredibile che va dedicato a tutti coloro che stanane dicevano che sarebbe sparito tutto o che reading si accodava a gfs... per carità sempre tutto possibile ma ka cartina di tornasole è ukmo
Stasera gfs si allinerå a reading e dormiremo tutti belli tranquilli :lol:
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

nocerameteouno ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
nocerameteouno ha scritto: Vedete l'ultimo pannello? Da li ripartirà tutto.........correggimi Nevo se ho frainteso......
se vanno apposto alcuni tasselli rischiamo un grande evento oppure una lunga fase invernale progressivamente + fredda con neve in entrambi i versanti
sia chiaro è solo un mio pensiero ,i prossimi run potrebbero anche migliorare :wink:
Assolutamente niente da aggiungere..........poco prima ho stuzzicato pure Inestias ma ancora non si fa vivo......saluti
Vi seguo tra mille impegni
Manovra complessa ma che profuma di cose da ricordare
Vittorino2478

Messaggio da Vittorino2478 »

Davvero un colpo di scena totalmente inatteso. però la diffidenza rimane. Siamo fortemente scottati.
4gen85

Messaggio da 4gen85 »

Vittorino2478 ha scritto:Davvero un colpo di scena totalmente inatteso. però la diffidenza rimane. Siamo fortemente scottati.
bravo siamo scottati e esigiamo una convergenza di tutti i modelli per bacco!!!!! Scusato ho esagerato con il rosso
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

oscar 87 ha scritto:
blizzard73 ha scritto:
guarda non lo so, tutto può essere anche il contrario ma come si fa a dire che gfs è un cecchino quando è un modello che sposta le colate da tutte in spagna a tutte in turchia, solo pochi km di distanza...
ofga

Messaggio da ofga »

Ragazzi calma vedo troppa euforia.. Ricordiamoci che GFS vede ancora scenari opposti!! Immaginate se stasera riconfermasse il rub precedente.. Penso che regnerebbe il panico!! Rimaniamo calmi, il run di stasera è fondamentale..
alymaggy

Messaggio da alymaggy »

blizzard73 ha scritto:
oscar 87 ha scritto:
blizzard73 ha scritto: run incredibile che va dedicato a tutti coloro che stanane dicevano che sarebbe sparito tutto o che reading si accodava a gfs... per carità sempre tutto possibile ma ka cartina di tornasole è ukmo
guarda non lo so, tutto può essere anche il contrario ma come si fa a dire che gfs è un cecchino quando è un modello che sposta le colate da tutte in spagna a tutte in turchia, solo pochi km di distanza...
blizzard sarei contento di prendermi come dedica questa manovra di reading qualora si avverasse anche perché ero/sono il primo a credere nell'abbaglio di reading... :wink:
monte capanne
Forumista senior

Messaggio da monte capanne »

certo che se va male anche questa è la volta che divento caldofilo ,almeno avrò molte occasioni per gioire :oops:
cristianmagicaroma

Messaggio da cristianmagicaroma »

eb717 ha scritto:Altro run di Reading ottimo anche se il freddo vero durerebbe solo 24h. Comunque un altro mattoncino! 8)
a me basta anche un'oretta di dama !!! eh eh eh ! speriamo dai ! :wink:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Questa vale + di tutti:

Immagine
M'arzo ar gelo

Messaggio da M'arzo ar gelo »

ottimi gli spaghi ECMWF che però non mi fa postare......

quadro media ens Reading che mi spingo a postare oltre le 144 perchè con le Ens si può fare.....molto molto bella...e mi tengo basso per evitare di alimentare euforie varie (compresa la mia.. 8) :lol: )

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine

bene, avanti così ma ancora sogni ben sigillati nei rispettivi cassetti...mi raccomando raga :wink:
jacky_style90

Messaggio da jacky_style90 »

Il 18z di stasera di GFS potrebbe essere per noi uno dei più attesi ed importanti degli ultimi anni, per il fatto di chiarirci se anche lui si converte a reading ed ukmo oppure se dovremo penare ancora
Artic Winter
Forumista senior

Messaggio da Artic Winter »

eb717 ha scritto:Questa vale + di tutti:

Immagine

eb, mi hai anticipato di un soffio..... :wink:
Bloccato