run incredibile che va dedicato a tutti coloro che stanane dicevano che sarebbe sparito tutto o che reading si accodava a gfs... per carità sempre tutto possibile ma ka cartina di tornasole è ukmoalymaggy ha scritto:incredibile veramente incredibile...non credo ai miei occhi![]()
![]()
![]()
![]()
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
blizzard73
Stasera gfs si allinerå a reading e dormiremo tutti belli tranquilliblizzard73 ha scritto:run incredibile che va dedicato a tutti coloro che stanane dicevano che sarebbe sparito tutto o che reading si accodava a gfs... per carità sempre tutto possibile ma ka cartina di tornasole è ukmoalymaggy ha scritto:incredibile veramente incredibile...non credo ai miei occhi![]()
![]()
![]()
![]()
Vi seguo tra mille impegninocerameteouno ha scritto:Assolutamente niente da aggiungere..........poco prima ho stuzzicato pure Inestias ma ancora non si fa vivo......salutinevofilo80 ha scritto:se vanno apposto alcuni tasselli rischiamo un grande evento oppure una lunga fase invernale progressivamente + fredda con neve in entrambi i versantinocerameteouno ha scritto: Vedete l'ultimo pannello? Da li ripartirà tutto.........correggimi Nevo se ho frainteso......
sia chiaro è solo un mio pensiero ,i prossimi run potrebbero anche migliorare
Manovra complessa ma che profuma di cose da ricordare
- Vittorino2478
-
blizzard73
guarda non lo so, tutto può essere anche il contrario ma come si fa a dire che gfs è un cecchino quando è un modello che sposta le colate da tutte in spagna a tutte in turchia, solo pochi km di distanza...oscar 87 ha scritto:Stasera gfs si allinerå a reading e dormiremo tutti belli tranquilliblizzard73 ha scritto:run incredibile che va dedicato a tutti coloro che stanane dicevano che sarebbe sparito tutto o che reading si accodava a gfs... per carità sempre tutto possibile ma ka cartina di tornasole è ukmoalymaggy ha scritto:incredibile veramente incredibile...non credo ai miei occhi![]()
![]()
![]()
![]()
blizzard sarei contento di prendermi come dedica questa manovra di reading qualora si avverasse anche perché ero/sono il primo a credere nell'abbaglio di reading...blizzard73 ha scritto:guarda non lo so, tutto può essere anche il contrario ma come si fa a dire che gfs è un cecchino quando è un modello che sposta le colate da tutte in spagna a tutte in turchia, solo pochi km di distanza...oscar 87 ha scritto:Stasera gfs si allinerå a reading e dormiremo tutti belli tranquilliblizzard73 ha scritto: run incredibile che va dedicato a tutti coloro che stanane dicevano che sarebbe sparito tutto o che reading si accodava a gfs... per carità sempre tutto possibile ma ka cartina di tornasole è ukmo
-
monte capanne
- Forumista senior
- cristianmagicaroma
-
M'arzo ar gelo
ottimi gli spaghi ECMWF che però non mi fa postare......
quadro media ens Reading che mi spingo a postare oltre le 144 perchè con le Ens si può fare.....molto molto bella...e mi tengo basso per evitare di alimentare euforie varie (compresa la mia..
)

bene, avanti così ma ancora sogni ben sigillati nei rispettivi cassetti...mi raccomando raga
quadro media ens Reading che mi spingo a postare oltre le 144 perchè con le Ens si può fare.....molto molto bella...e mi tengo basso per evitare di alimentare euforie varie (compresa la mia..
bene, avanti così ma ancora sogni ben sigillati nei rispettivi cassetti...mi raccomando raga
-
jacky_style90
- Artic Winter
- Forumista senior