Sarebbe l'ammenda più felice scommetto eh eh eh. Ce la meritiamo tutta ragazzi. Speriamo vada cone dice reading e dico che dopo tanta attesa e batoste, forse le note liete le apprezziamo anche di più. Incrociamo le dita!alymaggy ha scritto:ma io sinceramente sono il primo a credere nella colata pro-turchia ma sarei felicissimo di sbagliarmi...comunque vada l'ultima emissione di reading mi ha sbalordito perché di solito dopo un po' si accoda invece stasera ha pure rincarato....cristianmagicaroma ha scritto:Ho la vaga sensazione che lunedi i sostenitori del " tutto in Turchia" faranno ammenda...e ovviamente godranno anche loro perché è troppo bello quello che forse meteorologicamente aspetta quasi tutta Italia.
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristianmagicaroma
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
se vanno apposto alcuni tasselli rischiamo un grande evento oppure una lunga fase invernale progressivamente + fredda con neve in entrambi i versantinocerameteouno ha scritto:Vedete l'ultimo pannello? Da li ripartirà tutto.........correggimi Nevo se ho frainteso......Stefano1986 ha scritto:Speriamo!!nevofilo80 ha scritto:il bello deve arrivare
sia chiaro è solo un mio pensiero ,i prossimi run potrebbero anche migliorare
- Vittorino2478
Ragazzi sono in un evento conviviale formale. Ho tirato fuori il telefono di straforo. Ho visto solo un pannello ecmwf.. mi pare a 168. Sono sbiancato. Mi chiedevano se mi sentivo bene... in realtà un po' scosso sono....monte capanne ha scritto:per scaramanziao per non far gelare la stradaContessaStrega ha scritto:Il sign Reading Conferma e rilancia sul tavolo verde un bel poker d'assi.....Non so voi ma io comincio a gettare il sale sul viale....
PS strano che il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... non si sbilanci eppure si appoggia a reading
-
bora50nodi
-
Vittorio97
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Assolutamente niente da aggiungere..........poco prima ho stuzzicato pure Inestias ma ancora non si fa vivo......salutinevofilo80 ha scritto:se vanno apposto alcuni tasselli rischiamo un grande evento oppure una lunga fase invernale progressivamente + fredda con neve in entrambi i versantinocerameteouno ha scritto:Vedete l'ultimo pannello? Da li ripartirà tutto.........correggimi Nevo se ho frainteso......Stefano1986 ha scritto: Speriamo!!
sia chiaro è solo un mio pensiero ,i prossimi run potrebbero anche migliorare
speriamo cristian qui più il periodo di magra è lungo e più le emozioni di vedere la dama si fanno forti....ma non mi dilungo perché mi capisci sicuramente e anche tutti gli altri del forum...allora tutti a fare il tifo per readingcristianmagicaroma ha scritto:Sarebbe l'ammenda più felice scommetto eh eh eh. Ce la meritiamo tutta ragazzi. Speriamo vada cone dice reading e dico che dopo tanta attesa e batoste, forse le note liete le apprezziamo anche di più. Incrociamo le dita!alymaggy ha scritto:ma io sinceramente sono il primo a credere nella colata pro-turchia ma sarei felicissimo di sbagliarmi...comunque vada l'ultima emissione di reading mi ha sbalordito perché di solito dopo un po' si accoda invece stasera ha pure rincarato....cristianmagicaroma ha scritto:Ho la vaga sensazione che lunedi i sostenitori del " tutto in Turchia" faranno ammenda...e ovviamente godranno anche loro perché è troppo bello quello che forse meteorologicamente aspetta quasi tutta Italia.
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Ha già risposto Nevo. Secondo il mio pensiero, e come ho cercato di spiegare anche stamane andiamo incontro ad una nuova circolazione. Salutibora50nodi ha scritto:Scusami nocerameteouno MS sul tuo long pensiero, correggimi se sbaglio, dopo questa fase che dovrebbe chiudersi intorno al 19-20 gennaio ci dovrebbe essere una pausa di 4-5 giorni con nuova in seguito risalita dell' hp delle Azzorre e da li in poi ...
-
mikyflurry