Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gippalippa
Vabbe, io non ci sto a capì più niente, sta di fatto che in 3 giorni il quadro complessivo sia peggiorato enormemente per noi. A questo punto credo che anche Reading si accoderà a GFS stasera.
Inverno 2015-2016 che, al momento, si è rivelato il peggiore che abbia mai vissuto. Unica consolazione è il fatto che non abbiamo più l'hp sulla testa, ma anche questo non durerà per molto tempo
.
Inverno 2015-2016 che, al momento, si è rivelato il peggiore che abbia mai vissuto. Unica consolazione è il fatto che non abbiamo più l'hp sulla testa, ma anche questo non durerà per molto tempo
Ultima modifica di gippalippa il sab gen 09, 2016 5:41 pm, modificato 1 volta in totale.
-
monte capanne
- Forumista senior
comunque aspettiamo l'europeo e poi eventualmente aspettiamo febbraio
che potrebbe darci ancora tante soddifazioni
:roll:comunque a parte gli scherzi GEM E UKMO non sono male 
Ultima modifica di monte capanne il sab gen 09, 2016 5:43 pm, modificato 1 volta in totale.
- the hurricane
le carte, ma a quest' ora le carte "buone" dovrebbero essere a 48 ore, guardati ad esempio il run di ukmo12 del 5 gennaio...Artic Winter ha scritto:the hurricane ha scritto:è una settimana che si dice che ukmo non è male a 144 ore...alberto alleva ha scritto:UKMO non male!
Guardate come dopo la chiusura, l'azzorriano riapre la porta per salire verso il polo![]()
chi lo dice ale, qualcuno o le carte lo dicono??
ora dopo 4 giorni le mappe buone sono a sempre a 144 ore...
non dico che andrà sicuramente gfs e non come ukmo, ma è inutile esaltarsi per mappe a 144 ore...
Ultima modifica di the hurricane il sab gen 09, 2016 5:43 pm, modificato 1 volta in totale.
-
alberto alleva
Quando si parla con il diavolo: ho appena visto Gem(che è il 3° mod. che viene preso in considerazione da Meteolive)
un'evoluzione sostanzialmente vicina a Ukmo.
E soprattutto nettamente diff. rispetto a GFS.
Non so come farlo capire evidentemente ai meno esperti(parlo di esperienza)
il ragionamento fatto prima bisogna farlo entrare definitivamente nelle nostre valutazioni.
Sia esse positive che negative
Un cordiale saluto di stima Michele
un'evoluzione sostanzialmente vicina a Ukmo.
E soprattutto nettamente diff. rispetto a GFS.
Non so come farlo capire evidentemente ai meno esperti(parlo di esperienza)
il ragionamento fatto prima bisogna farlo entrare definitivamente nelle nostre valutazioni.
Sia esse positive che negative
Un cordiale saluto di stima Michele
- Artic Winter
- Forumista senior
forse con il mio post non mi son lasciato intendere ma volevo dire proprio questo...the hurricane ha scritto:le carte, ma a quest' ora le carte "buone" dovrebbero essere a 48 ore, guardati ad esempio il run di ukmo12 del 5 gennaio...Artic Winter ha scritto:the hurricane ha scritto: è una settimana che si dice che ukmo non è male a 144 ore...
chi lo dice ale, qualcuno o le carte lo dicono??
ora dopo 4 giorni le mappe buone sono a sempre a 144 ore...
non dico che andrà sicuramente gfs e non come ukmo, ma è inutile esaltarsi per mappe a 144 ore...
Innanzitutto mi scuso con picchio e col forum in generale per la mia esagerazione di ieri, non succederà più! Poi vorrei solo dire di non sminuire gfs, fino a prova contraria è sempre il miglior modello...gli altri sono modelli secondari secondo me, li possiamo guardare solo per sognare. Oggi facevano 20 gradi a Roma, credo ci sia poco da dire
- cristianmagicaroma
- gippalippa
Intanto ricordiamo che il run ufficiale di reading stamane era abbastanza estremo e isolato. Constatando i recenti aggiornamenti di gfs è probabile che l'inglese finisca per accodarsi all'americano.ale12 ha scritto:Ukmo reading gem cma e tanti altri tutti a nostro favore , ora mi spiegate perché si dovrebbero accodare a gfs
Se reading stasera non si accoda allora non getto la spugna, ma se lo fa, allora è difficile che potremo sperare in importanti ribaltoni. Non è runnite ne pessimismo, è constatazione della realtà