Nam a 1.5 in calo,ma non ha importanza perché il riscaldamento avviene in troposferaneve_a_roma ha scritto:Scusate ragazzi intendevo nao a -1.5lollo.1992 ha scritto:Pinguino70 ha scritto: Assolutamente no. Dovrebbe arrivare almeno a -3.
Grazie! Per caso voi sapete dove è possibile consultare l'andamento dell'ICTZ?? Quel grafico che dà un'idea di quanto ictz sia più alto della norma e il suo possibile andamento nei prox 10 giorni...non lo sto trovando da nessuna parte purtroppo!
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
neve_a_roma
-
murgiasnow
-
neve_a_roma
Quello è dovuto alla goccia che sprofonda in atlantico e provoca la risalita dell'africanolollo.1992 ha scritto:Già ma la settimana prox almeno sulla penisola iberica tornerà ad alzarsi la gobba.....mi chiedevo quindi se fosse previsto un nuovo rialzo...neve_a_roma ha scritto:Itcz e' nella norma,rispetto a 10 giorni fa si è abbassato parecchio ed è un'ottima notizialollo.1992 ha scritto:
Grazie! Per caso voi sapete dove è possibile consultare l'andamento dell'ICTZ?? Quel grafico che dà un'idea di quanto ictz sia più alto della norma e il suo possibile andamento nei prox 10 giorni...non lo sto trovando da nessuna parte purtroppo!
Eh non è male monte capanne!!monte capanne ha scritto:con quel minimo i quella posizione,beh
fotos kostenlos
Bilder hochladenla corsica ci darebbe una manina
-
neve_a_roma
Non è troppo bassa anche perché poi tende alla neutralità...quindi mi aspetto un ovest shift non esasperato,quanto basta per una bella rodanata...inoltre mjo in fase 8lollo.1992 ha scritto:Nao così bassa non è il massimo mi sa....incubo del blob Atlantico sempre in agguato...,neve_a_roma ha scritto:Scusate ragazzi intendevo nao a -1.5lollo.1992 ha scritto:
-
lollo.1992
Speriamo che tu abbia ragione, bisognna che la gobba africana sia più ad ovest possibile però, era bella la visione che veniva proposta qualche giorno fa dai modelli con la radice subtropicale con asse SE-NW protesa dall'Africa all'atlantico....ora però mi sembra molto più orientale e ciò potrebbe impedire un ingresso franco ad ovest....neve_a_roma ha scritto:Non è troppo bassa anche perché poi tende alla neutralità...quindi mi aspetto un ovest shift non esasperato,quanto basta per una bella rodanata...inoltre mjo in fase 8lollo.1992 ha scritto:Nao così bassa non è il massimo mi sa....incubo del blob Atlantico sempre in agguato...,neve_a_roma ha scritto: Scusate ragazzi intendevo nao a -1.5
-
orsosiberiano93
-
lollo.1992
-
orsosiberiano93
-
monte capanne
- Forumista senior
Il parallelo,che sta uscendo ora,vede una fugace freddata Adriatica ed a seguire un possente Hp su di noi 
...nel finale lascia aperte alcune porte per qualcosa di sostanzioso,ripeto,nel finale,384 h!
...nel finale lascia aperte alcune porte per qualcosa di sostanzioso,ripeto,nel finale,384 h!
Ultima modifica di VELENO il sab gen 09, 2016 4:32 pm, modificato 1 volta in totale.
-
monte capanne
- Forumista senior
- Vittorino2478