siamo nel pieno del Iv atto ed è ancora tutto da scrivere si continua a navigare a vista sicuramente non sarà il canto del cigno a decretare la fine dell atto...... Poi ricordiamo che questa prosa quest anno sarà lunga....V atto possibile d'altronde siamo partiti in netto ritardo.... Notteandryan ha scritto:E io invece ti avevo già scritto se questa prosa era in 4 atti in effetti stiamo per giungere al quarto atto.... la morte del cignoahahah
per chi ci crede V Ed ultimo atto
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Finalmente la situazione si sta facendo più chiara ho sempre sperato e creduto in qualcosa di buono adesso non ci resta che soffrire un po' per i vari aggiustamenti che ci saranno già essere entrati all interno dei confini della realtà ossia le 144 ore è un grande risultato aspetto con ansia il V atto che probabilmente si consumerà tra la fine del mese e la prima decade di febbraio ma intanto cercheremo di portare a casa il IV atto.....notte a tutti
Dopo metà gennaio ci abbiamo creduto anche noi! Lo diciamo da mesi senza scomodare atti vari!delfino74 ha scritto:Finalmente la situazione si sta facendo più chiara ho sempre sperato e creduto in qualcosa di buono adesso non ci resta che soffrire un po' per i vari aggiustamenti che ci saranno già essere entrati all interno dei confini della realtà ossia le 144 ore è un grande risultato aspetto con ansia il V atto che probabilmente si consumerà tra la fine del mese e la prima decade di febbraio ma intanto cercheremo di portare a casa il IV atto.....notte a tutti
E poi sempre prudenza, perché ancora non abbiamo portato a casa nulla! Anche se adesso ci sono molte possibilità!
ciao ed speriamo che tutto si concretizzerà comunque w l ottimismoeb717 ha scritto:Dopo metà gennaio ci abbiamo creduto anche noi! Lo diciamo da mesi senza scomodare atti vari!delfino74 ha scritto:Finalmente la situazione si sta facendo più chiara ho sempre sperato e creduto in qualcosa di buono adesso non ci resta che soffrire un po' per i vari aggiustamenti che ci saranno già essere entrati all interno dei confini della realtà ossia le 144 ore è un grande risultato aspetto con ansia il V atto che probabilmente si consumerà tra la fine del mese e la prima decade di febbraio ma intanto cercheremo di portare a casa il IV atto.....notte a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
E poi sempre prudenza, perché ancora non abbiamo portato a casa nulla! Anche se adesso ci sono molte possibilità!
Buon pomeriggio a tutti passo dopo passo si sta finalmente concretizzando la seconda manovra invernale dopo quella di inizio anno che anche se non ci ha interessato direttamente ha avuto il compito di resettare finalmente le figure barche in tutto l emisfero nord. Veniamo al nocciolo della situazione l impianto generale sembra buono ma saranno ancora da preventivare aggiustamenti anche sensibili credo in senso positivo poiché per me un entrata più occidentale del polarexpress lo vedo altamente possibile con conseguenze come fenomenologia più rilevante per la nostra piccola penisola a presto e al prossimo aggiornamento
ci siamo ragazzi fra pochi giorni tutti sotto il polarexpress ne vedremo delle belle fioriranno dal nulla minimi depressionari ad oggi di impossibile individuazione quello che conta e' l'impianto che si andra' a delineare che ad oggi potrebbe fare veramente male a presto io ci credo e ho sempre creduto

- Vittorino2478
infatti ti sei perso solo il cambio del nome del titolo post a gennaio che ho volutamente cambiato solo per dividere le fasi interessantissima che si è avuta ad inizio gennaiogemi65 ha scritto:senza offesa per l'autore ma io mi sono perso i precedenti atti!
O meglio mi sembra che ci sia stato un atto solo: hp per tutto dicembre.
Sarà, ti auguro, l'atto ultimo di chi non ha MAI cambiato 'scena',delfino74 ha scritto:ci siamo ragazzi fra pochi giorni tutti sotto il polarexpress ne vedremo delle belle fioriranno dal nulla minimi depressionari ad oggi di impossibile individuazione quello che conta e' l'impianto che si andra' a delineare che ad oggi potrebbe fare veramente male a presto io ci credo e ho sempre creduto![]()
![]()
![]()
quello degli...applausi.
Io per primo sarò lì...qualunque cosa accada.
Ciao, delfi....
Renzo.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Quanti minimi depressionari stanno fiorendo dal nulla in queste ore!delfino74 ha scritto:ci siamo ragazzi fra pochi giorni tutti sotto il polarexpress ne vedremo delle belle fioriranno dal nulla minimi depressionari ad oggi di impossibile individuazione quello che conta e' l'impianto che si andra' a delineare che ad oggi potrebbe fare veramente male a presto io ci credo e ho sempre creduto![]()
![]()
![]()
Giusto un 1010 hPa blando blando sullo Ionio.
E' arrivato un polarexpress clamoroso!
A me sembra più un trenino a vapore di quelli che fanno divertire i turisti,tipo il trenino rosso del Bernina in Svizzera.
buon giorno a tutti e' un po' che vi seguo senza scrivere allora il polar express e' arrivato in italia soprannominato allegramente da qualcuno il trenino svizzero o a vapore intanto facciamo un primo parziale bilancio il freddo o in alcuni casi il gelo ha colpito duramente il nord e le zone interne con termiche di tutto rispetto chiaramente anche i minimi al suolo si sono formati anche se blandi con relativi fiocchi in giro per il bel paese diciamo la zona che ha beneficiato di neve consistente come sempre centro sud lato adriatico con il molise regione piu' colpita..........quindi posso essere moderatamente soddisfatto della mia umile previsione ..............veniamo al dunque cosa succedera' dopo la sfuriata del polarexpress? diciamo che sulla carta nao- no- pna+ per fine mese potrebbe fare presagire ad ulteriore ricaduta artica oggi noto tanta confusione modellistica aspetterei venerdi poiche per me la rimonta azzorriana vista oggi da tanti non e' affatto scontata............quindi le carte in tavola per la prossima settimana potrebbero sensibilmente cambiare........a presto in attesa che parta il V ed ultimo atto che si chiamera' la tansiberianexpress 
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Convinto tu...delfino74 ha scritto:buon giorno a tutti e' un po' che vi seguo senza scrivere allora il polar express e' arrivato in italia soprannominato allegramente da qualcuno il trenino svizzero o a vapore intanto facciamo un primo parziale bilancio il freddo o in alcuni casi il gelo ha colpito duramente il nord e le zone interne con termiche di tutto rispetto chiaramente anche i minimi al suolo si sono formati anche se blandi con relativi fiocchi in giro per il bel paese diciamo la zona che ha beneficiato di neve consistente come sempre centro sud lato adriatico con il molise regione piu' colpita..........quindi posso essere moderatamente soddisfatto della mia umile previsione ..............veniamo al dunque cosa succedera' dopo la sfuriata del polarexpress? diciamo che sulla carta nao- no- pna+ per fine mese potrebbe fare presagire ad ulteriore ricaduta artica oggi noto tanta confusione modellistica aspetterei venerdi poiche per me la rimonta azzorriana vista oggi da tanti non e' affatto scontata............quindi le carte in tavola per la prossima settimana potrebbero sensibilmente cambiare........a presto in attesa che parta il V ed ultimo atto che si chiamera' la tansiberianexpress