Grazie mille per i complimentiM'arzo ar gelo ha scritto:Grazie anche a te Ale98, ma io non ho mai espresso la volontà di lasciare il forum "tout court", bensì avevo espresso riserve sullo svolgimento del live di ieri mattina - mi pare - con relative personali mie prese di posizione...
Cmq complimenti a te che dimostri spesso un acume non comune (perdonami l'assonanza non voluta Cool ), vista presumibilmente la tua età, nell'osservare gli sviluppi modellistici et similia..
E che fai M'arzo, la romagna non me la metti...dai visto che ci seiM'arzo ar gelo ha scritto:Ma allora non ci siamo Stefano...non ci siamo proprio...io per esempio ho troppa esperienza sul groppone per rimettermi a guardare con avidità le emissioni (men che meno il run 18!)...e così stasera tra una pagina della Recherche di Proust e l'altra, mi farò un bello schema generale su come portare avanti un thread tra circa 10 giorni (così, a caso Cool ) per noi marchigiani, che mi pare siamo parecchi qua dentro (al max pure abruzzesi e pure sud adriatici)...![]()
Ed ecco invece l'indice Nao, citato da molti, che dopo il 16 prova a risalire verso la neutralità, o comunque verso la leggera negatività...bene