Spaghi Firenze

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
whitesnoopy

Spaghi Firenze

Messaggio da whitesnoopy »

crollo termico abbastanza evidente (si perdono quasi 25° a 850 Hpa tra oggi e mercoledì :shock: ) .

curioso quel picco di precipitazioni dello spaghetto viola per il 24.. che però putroppo è in corrispondenza anche delle temperature piu' alte (al momento di prp massima saremmo a poco sotto lo 0° a 850Hpa).. no buone per la neve insomma :roll:

ho detto boiate? :evil:

è la prima volta che cerco di capire come funzionano 'sti spaghetti :oops:

Immagine
utente71
Forumista senior

Re: Spaghi Firenze

Messaggio da utente71 »

whitesnoopy ha scritto:crollo termico abbastanza evidente (si perdono quasi 25° a 850 Hpa tra oggi e mercoledì :shock: ) .

curioso quel picco di precipitazioni dello spaghetto viola per il 24.. che però putroppo è in corrispondenza anche delle temperature piu' alte (al momento di prp massima saremmo a poco sotto lo 0° a 850Hpa).. no buone per la neve insomma :roll:

ho detto boiate? :evil:

è la prima volta che cerco di capire come funzionano 'sti spaghetti :oops:

Immagine
dici bene...x la neve le prp non sono buone (x la pianura intendo) vedremo

Ciao

Marco
whitesnoopy

Messaggio da whitesnoopy »

firenze3 ha scritto: dici bene...x la neve le prp non sono buone (x la pianura intendo) vedremo

Ciao

Marco
io sarei felice anche solo di vedere la chiesa di Cercina col pratino innevato davanti!
per la pianura ci vuole davvero tanto chiulo.. intanto pensiamo ai monti, che fa tristezza vederli marroni :?

ciao!

Niccolò
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

whitesnoopy ha scritto:
firenze3 ha scritto: dici bene...x la neve le prp non sono buone (x la pianura intendo) vedremo

Ciao

Marco
io sarei felice anche solo di vedere la chiesa di Cercina col pratino innevato davanti!
per la pianura ci vuole davvero tanto chiulo.. intanto pensiamo ai monti, che fa tristezza vederli marroni :?

ciao!

Niccolò
Io un giro x i colli se fa la neve e lo fo

Ciao

Marco
Rispondi