

L'aria continentale è ottima per preparare il terreno ad eventuali nevicate da cuscino freddo.
Come successe il 17 Dicembre 2010.
Fabri93
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost


Ma allora non ci siamo Stefano...non ci siamo proprio...io per esempio ho troppa esperienza sul groppone per rimettermi a guardare con avidità le emissioni (men che meno il run 18!)...e così stasera tra una pagina della Recherche di Proust e l'altra, mi farò un bello schema generale su come portare avanti un thread tra circa 10 giorni (così, a casoStefano1986 ha scritto:M'arzo ar gelo ha scritto:Stefano1986 ha scritto:
So che non dovrei (manca tanto), ma inizio a gasarmi di brutto![]()
calma, calma, calma co-provinciale...calma...non pensarci...rimuovi subito e pensa ad altro...respira profondo e ripetiti di non pensarci neanche...![]()
Lo so, è difficile, ma è più forte di me. Pensare ad altro.....si; alle 22:30 inizio a seguire gfs18
Quanto è probabile un ovest shift per prendere quasi in pieno tutta l'Italia?M'arzo ar gelo ha scritto:Stefano1986 ha scritto:
So che non dovrei (manca tanto), ma inizio a gasarmi di brutto![]()
calma, calma, calma co-provinciale...calma...non pensarci...rimuovi subito e pensa ad altro...respira profondo e ripetiti di non pensarci neanche...![]()
ormai ci siamo scottati troppe volteMitico 85 ha scritto:straquoto , un po' di realismo, e' carta straccia .....lities ha scritto:La solita carotina a 240 ore e passa che ogni giorno viene sempre posticipata se non peggio cancellata, anche reading ci mette del suo altro che coerenza... se la vedo sotto le 60 h potrei crederci.

non sbagli caro blizzard73...blizzard73 ha scritto: sbaglio o sul finale di reading abbozzo di ponte di Woeikoff?


guarda io non mi esalto più da un pezzo e sappiamo che la distanza è siderale e via via si rimanda anche con scenari sempre diversi a seconda del modello... ma già il fatto che ci sia ancora qualcosa di cui parlare rispetto a ieri è una mezza vittoria.... per quella vera attendi il milan di domani sera che tanto la mia Roma fa risorgere anche i cadaveri, forse dovremmo organizzare una partita Onda Azzorriana-As Roma, vedi come vince facile e si eleva...eb717 ha scritto:Ho dato uno sguardo ora ai modelli pomeridiani e come era prevedile hanno in parte rivisto la direzione della colata!!
Però a questo punto attenderei ad esaltarci!
In questo momento non credo a ovest shift marcati, ma tutto è in gioco!
Per ora direi che la botta artica "moderata" è abbastanza probabile anche se piuttosto breve: