Non da grande inverno, ma una media sulla zero è sempre inverno, seppur ciofeca.Icelandic ha scritto:spaghi invernali proprio no, al massimo autunnali!Stefano1986 ha scritto:Se ci crede Ukmo ci voglio credere anch'io. Spaghi peggiorati ma sempre invernali.
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Stefano1986
- Forumista senior
adry023 ha scritto:Io credo che siamo passati dal troppo ottimismo alla depressione non credo che sia gia tutto definito tra qualche giorno sapremo la verità.iniestas ha scritto:Bgiorno a tutti!
Se cantonata è stata l'hanno presa tutti anche i professionisti.
l'articolo di Giuliacci è datato ieri, la goccia è nei modelli da alcuini giorni.
Ma...se un professionista scrive quelle cose, evidentemente l'aveva già considerata
Quello che voglio dire è questo: aspettate ancora altri due giorni, capisco la delusione, è anche la mia, ma siamo di fronte ad una profonda crisi del Vortice Polare per cui i GM sbarellano.
Intanto il punto fermo è che ci saranno due ondate di gelo una in usa e una in asia e una forte ondata artica in europa occidentale..
Cioè in europa arriverà un pezzo del vp e probabilmente si avranno forti tempeste di neve su tutta la fascia occidentale e anche in francia
Situazione simile al marzo 2013
Sul mediterraneo, lo sapete, ho sempre detto che ci vorrebbe un modello ad hoc.
Ma il discorso non è ancora chiuso, io non mi fido ancora di queste continue virate, poi ognuno è giusto che si regoli come vuole, chi vuole mollare, molli, ne ha ben donde.
Abbiamo ancora delle possibilità da qui a meta febbraiom, abbiamo atteso tanto, che ci costa vedere anche il finale del film?
saluti
il punto non è il mollare inie un vero appassionato credo che alla fine anche se deluso non molla, ma il punto è che ogni anno è sempre il solito film gia visto e rivisto! si stabilisce un range temporale di svolta, inizialmente quella svolta effettivamente viene vista dai modelli poi con l'avvicinarsi del evento il tutto viene sfumato e cancellato successivamente si dice che la manovra è in ritardo e si stabilisce un altro range temporale (solitamente febbraio) se salta anche quella (cosa che succede spesso) si incomincia a parlare di possibili colpi di coda invernali in marzo...
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
altemadonie
Io, anche se sono il più meteorologicamente ignorante e il più meridionale di tutti voi, ancora ci credo.
Fino a ora la Sicilia è stata fuori dai giochi più belli, ma io non perdo la speranza di vedere qualche bella nevicata, più di una, sui miei monti.
A fine marzo tirerò le somme, ma non mi riterrò in ogni caso deluso perché da sempre so, e metto nel conto, che alla fine può pure esserci il nulla.
Ma il dubbio del nulla non mi toglie la speranza, non glielo permetto, è l'unica cosa che ho e ci tengo da morire.
Fino a ora la Sicilia è stata fuori dai giochi più belli, ma io non perdo la speranza di vedere qualche bella nevicata, più di una, sui miei monti.
A fine marzo tirerò le somme, ma non mi riterrò in ogni caso deluso perché da sempre so, e metto nel conto, che alla fine può pure esserci il nulla.
Ma il dubbio del nulla non mi toglie la speranza, non glielo permetto, è l'unica cosa che ho e ci tengo da morire.
Chapeau!altemadonie ha scritto:Io, anche se sono il più meteorologicamente ignorante e il più meridionale di tutti voi, ancora ci credo.