sei te che provochi, è inutile che fai la vittima dopo...comunque chiudo Ot e mi scuso con la moderazione, ma non ho iniziato io...mi hanno detto che abbasso il livello del forum, non potevo starmene zittofuria atlantica ha scritto:Allora ascoltami bene. Io non ho mai insultato nessuno e non ti permetto di venirmi a dare dello scemo, cafone che non sei altro. Chiaro? Qui stiamo esagerando.Invito la moderazione a cancellare i messaggi offensiviSalento92 ha scritto:ecco l'altro genio della lampadafuria atlantica ha scritto: sempre piú quotone
scemo + scemo, dio li fa e poi li accoppia
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Salento92
- *Forumista TOP*
Ultima modifica di Salento92 il gio gen 07, 2016 7:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Io non rovinato nullaeb717 ha scritto:Ma chi ha mai nominato il dic 2014???furia atlantica ha scritto:sempre piú quotoneiniestas ha scritto: Ormai è chiaro
Quelli di centro sud sperano che fallisca perché hanno capito che non è come dicembre 2014
Mah
Italia senza futuro e molti sono anche molto giovanui
E' presto x gli orticelli. Intanto Iniè hai rovinato l'ennesimo live...parli tanto e poi vedi solo Roma.
È evidente che il forum è diviso per regioni
E per favore smettila di nominare Roma che tu nemmeno ci vivi
La nomini sempre tu non io
È un forum nazionale e si dovrebbe parlare di ITALLIA
-
Febbraio2012
Come non darti ragione ebeb717 ha scritto:Ma chi ha mai nominato il dic 2014???furia atlantica ha scritto:sempre piú quotoneiniestas ha scritto: Ormai è chiaro
Quelli di centro sud sperano che fallisca perché hanno capito che non è come dicembre 2014
Mah
Italia senza futuro e molti sono anche molto giovanui
E' presto x gli orticelli. Intanto Iniè hai rovinato l'ennesimo live...parli tanto e poi vedi solo Roma.
- cristianmagicaroma
- Artic Winter
- Forumista senior
Infatti per l'Italia è un brutto run quello di Reading...anche il nord vedrebbe poco. Perché non ci fai commentare le carte? Chiediamo solo questo.iniestas ha scritto:Io non rovinato nullaeb717 ha scritto:Ma chi ha mai nominato il dic 2014???furia atlantica ha scritto: sempre piú quotone
È evidente che il forum è diviso per regioni
E per favore smettila di nominare Roma che tu nemmeno ci vivi
La nomini sempre tu non io
È un forum nazionale e si dovrebbe parlare di ITALLIA
P.S: Oggi sei stato tu a dire coinvolti nord e Tirreno, perché ti piace l'idea!
- Salento92
- *Forumista TOP*
rileggiti bene la conversazione e vedi chi ha provocato prima...io non mi sono mai permesso di dire a qualcuno che abbassa il livello del forum, stavo solo commentando il live ed esprimendo una mia opinione come sempre e sono stato attaccatocristianmagicaroma ha scritto:Furia, hai tutto il mio appoggio. E' stato passato il limite. Mi dispiace per Salento perché non lo credevo così e non è da lui
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
neve_a_roma
Concordo con tutta la frase.... comunque spero che alcuni utenti abbiamo più rispetto per i modelli invece di screditarli appena non prevedono più il freddo..freddopungente ha scritto:quella pozza in atlantico è la nostra rovina,l'azzorre che ce la mette tutta ma ha i piedi di pastafrollap.s. basta ot rientriamo tutti in tema per favore tanto il tempo fà quel che vuole non c'è nessuno che può far andare le cose in un modo o nell'altro abbassiamo tutti i toni