Termiche non eccezionali:
Vediamo il finale
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Eb è tutto troppo ad Ovest, l'avevo detto già stamattina che la situazione non mi piaceva ed infatti ho avuto ragioneeb717 ha scritto:Certo che è peggiorato...Iniestas sta ancora qua!!furia atlantica ha scritto:quotone. non me ne voglia nessuno ma lo penso anche ioiniestas ha scritto:Forum peggiorato dall anno scorso
Lui ama fare il bastian contrario!!! Sempre e comunque!![]()
Io dico che finche non scende sotto le 200h i run cambieranno sempre ma sarà difficile inquadrare bene il tutto!
sempre piú quotoneiniestas ha scritto:Ormai è chiarofuria atlantica ha scritto:quotone. non me ne voglia nessuno ma lo penso anche ioiniestas ha scritto:Forum peggiorato dall anno scorso
Quelli di centro sud sperano che fallisca perché hanno capito che non è come dicembre 2014
Mah
Italia senza futuro e molti sono anche molto giovanui
Stai serenoSalento92 ha scritto:iniestas ha scritto:Ormai è chiarofuria atlantica ha scritto: quotone. non me ne voglia nessuno ma lo penso anche io
Quelli di centro sud sperano che fallisca perché hanno capito che non è come dicembre 2014
Mah
Italia senza futuro e molti sono anche molto giovani
la mia speranza può cambiare o meno la situazione?
Non arriverà niente, anche quando ti sbilanci non ne azzecchi una
Non giustificare su di me i tuoi fallimenti previsionali
ecco l'altro genio della lampadafuria atlantica ha scritto:sempre piú quotoneiniestas ha scritto:Ormai è chiarofuria atlantica ha scritto: quotone. non me ne voglia nessuno ma lo penso anche io
Mah
Poveri i tuoi clientiiniestas ha scritto:Stai serenoSalento92 ha scritto:iniestas ha scritto: Ormai è chiaro
Mah
Italia senza futuro e molti sono anche molto giovani
la mia speranza può cambiare o meno la situazione?
Non arriverà niente, anche quando ti sbilanci non ne azzecchi una
Non giustificare su di me i tuoi fallimenti previsionali
Lascia stare la meteo vai a vedere checcho zalone
Ma chi ha mai nominato il dic 2014???furia atlantica ha scritto:sempre piú quotoneiniestas ha scritto:Ormai è chiarofuria atlantica ha scritto: quotone. non me ne voglia nessuno ma lo penso anche io
Mah
Allora ascoltami bene. Io non ho mai insultato nessuno e non ti permetto di venirmi a dare dello scemo, cafone che non sei altro. Chiaro? Qui stiamo esagerando.Invito la moderazione a cancellare i messaggi offensiviSalento92 ha scritto:ecco l'altro genio della lampadafuria atlantica ha scritto:sempre piú quotoneiniestas ha scritto: Ormai è chiaro
Mah
scemo + scemo, dio li fa e poi li accoppia