Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
furia atlantica
-
murgiasnow
Certo che è peggiorato...Iniestas sta ancora qua!!furia atlantica ha scritto:quotone. non me ne voglia nessuno ma lo penso anche ioiniestas ha scritto:Forum peggiorato dall anno scorso
Lui ama fare il bastian contrario!!! Sempre e comunque!
Io dico che finche non scende sotto le 200h i run cambieranno sempre ma sarà difficile inquadrare bene il tutto!
- Artic Winter
- Forumista senior
- Salento92
- *Forumista TOP*
iniestas ha scritto:Ormai è chiarofuria atlantica ha scritto:quotone. non me ne voglia nessuno ma lo penso anche ioiniestas ha scritto:Forum peggiorato dall anno scorso
Quelli di centro sud sperano che fallisca perché hanno capito che non è come dicembre 2014
Mah
Italia senza futuro e molti sono anche molto giovani
la mia speranza può cambiare o meno la situazione?
Non arriverà niente, anche quando ti sbilanci non ne azzecchi una
Non giustificare su di me i tuoi fallimenti previsionali
Niente da fare eh... tutti che si lamentano per il loro orticello a distanze per altro siderali quando questa possibile fase può avere dei grandi risvolti
Invece no qui ci si lamenta solo perché non nevica nel proprioorto
Anche io non sono uno di quelli che verrà preso in pieno secondo gli aggiornamenti ma di sicuro non mi lamento cosi e tra l'altro prima che il live finisca...
vabbe vi seguirò sempre però fate passare la voglia di postare cartine commenti e il resto
Invece no qui ci si lamenta solo perché non nevica nel proprioorto
Anche io non sono uno di quelli che verrà preso in pieno secondo gli aggiornamenti ma di sicuro non mi lamento cosi e tra l'altro prima che il live finisca...
vabbe vi seguirò sempre però fate passare la voglia di postare cartine commenti e il resto
-
furia atlantica
diciamo che hai rotto le scatole con questo avercela contro di me gratuitamente. Sono qui da parecchio ormai e ho sempre dato il mio contributo , una volta di piú perché avevo piú tempo. Io non posso parlare? Io sono stato uno dei pochi ad invitare alla cautela!murgiasnow ha scritto:Bhè diciamo che non puoi proprio parlarefuria atlantica ha scritto:quotone. non me ne voglia nessuno ma lo penso anche ioiniestas ha scritto:Forum peggiorato dall anno scorso![]()
Comunque a 168 goccia in atlantico che sembra risucchiare il gelo ad ovest..Si ballerà per molto