...speriamo che non esca uno teatrino delle marionette
P.S. - Il Signor M'arzo ar gelo è pregato presentarsi in cabina di regia,grazie!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ti consiglio di cercare via Google con:pierr88 ha scritto:salve a tutti qualcuno che sa dirmi come si postano gli spaghi? graziee![]()
ulisse55 ha scritto:Ti consiglio di cercare via Google con:pierr88 ha scritto:salve a tutti qualcuno che sa dirmi come si postano gli spaghi? graziee![]()
SPAGHETTI ENSEMBLES
Uno dei siti (Linea....) permette la ricerca mirata x località,
ottenuti gli spaghi cerca il 'dischetto' in basso a dx,
clicca e otterrai vari link e copia quanto trovi nel
sesto riquadro a partire dall'alto , quello che
inizia con

M'arzo ar gelo ha scritto:sì, caro magiadellaneve, ma se io durante il live inserisco delle considerazioni di carattere emisferico/europeo cercando di descrivere/illustrare le manovre che il modello via via mostra e cercando pure di capirne le dinamiche successive con tutta la passione possibile, seppur anche con un minimo di cognizione e di razionalità, magari pure parlando di ciò che ad esempio Reading ieri mostrava a sua volta in modo del tutto simile,...e se invece nel frattempo in mezzo a mille cartine intorno si parla di tutto e di più..tipo dinamiche del Lazio di Roma, di Rieti...colli pianure lagune...centro sud isole forse nord...ecc eccmagiadellaneve ha scritto:....un saluto a m'arzo al gelo che ci mette anima e cuore a postare![]()
quando le carte sono ancora in un range a 180-264 ore come minimo...e quando certe considerazioni che anche stamattina ho cercato con gran fatica di tracciare in diretta senza avere avuto il benchè minimo riscontro di confronto, di considerazione...beh, allora capirai caro magiadellaneve che come ho scritto in fondo all'ennesima volta che postavo quotando tali considerazioni, che ti riporto integralmente, beh, dicevo, capirai che a mio opinabile avviso NON NE VALE PROPRIO LA PENA...
mi dispiace ma io la penso così...e allora lascio a tutti il live fatto magari come l'ho visto stamattina....io continuerò per conto mio nel mio privato a farlo come invece lo intendo io, anche da solo, io e il mio pc senza forum, senza problemi....a ognuno il suo, come si dice...ciao ti saluto carissimo e ancora grazie...
Luis97 ha scritto:M'arzo te lo chiedo per favore il tuo contributo è oro!magiadellaneve ha scritto:M'arzo da parte mia nn ti ho risposto subito perché cmq son a lavoro e poi sai nn saprei nemmeno cosa risp nn sono un esperto....xo le tue considerazioni personali son molto importanti per tutti fidati....e son sicuro che tutti le apprezzano quindi continua cm hai sempre fatto che sei un grande x me...spero apprezzerai il mio umile pensiero mio caro m'arzoAle98 ha scritto:Caro M'arzo, ora mi rivolgo a te....ti prego, non abbandonare il forum, continua a commentare i run con noi perché ti trovo sempre molto preparato e soprattutto sei una persona che si dedica veramente a questa materia, evidenzi gli aspetti importanti di ogni carta e il tuo contributo è assolutamente fondamentale su questo forum. Che dire...mi dispiacerebbe molto se tu ci abbandonassiVELENO ha scritto:P.S. - Il Signor M'arzo ar gelo è pregato presentarsi in cabina di regia,grazie!
cari ragazzi, vi ringrazio davvero, ma io non volevo certo con quell'intervento ottenere consensi circa la mia persona e riguardo a quel pochissimo che ho cercato di fare in queste due settimane in cui ho partecipato al live e commenti..![]()
non sono infatti una di quelle figure che fanno derivare la propria gioia in modo particolare dal fatto di riuscire a riscuotere plausi vari, ad ogni costo, insomma non mi sento un populista......no, ho tanti e tanti difetti, ne sono strapieno, ma sinceramente quello penso di no...e cmq voi state molto sopravvalutando le mie capacità...
io cercavo solo di esprimere molte, molte riserve circa quel modo di fare live in cui mi sono trovato un po' sperduto stamattina, e non ritrascrivo ovviamente i perchè e i percome che ho già messo nero su bianco appena sopra...per un po' starò alla finestra seguendo in silenzio e se la modalità si manterrà tale rinuncerò chiaramente in modo definitivo a partecipare...non è la fine del mondo per nessuno perchè nessuno è indispensabile, e d'altronde può darsi che il forum abbia questa impostazione, ognuno ha la sua...solo che non corrisponde alla mia perchè sono abituato un pochettino a ragionare anche a caldo, con le carte che si dipanano sotto i miei occhi, e i vari localismi esasperati presi in considerazione come ho detto a certe distanze temporali a mio avviso ostacolano e non di poco una minima comprensione delle dinamiche a più larga scala...e così si perdono in un trambusto indifferenziato fatto di molte cose accavallate e molto emotive, a mio avviso. Tutto qua, amici miei...se poi si dovessero aprire spazi diversi, un po' meno caotici, in quel momento così appassionante e divertente che è anche il live, allora se ne potrà riparlare...![]()
chiudo ufficialmente questo OT, chiedendo scusa alla moderazione, e vi vi prego di non riaprirlo nè di quotarlo (sennò diventa un romanzo...) perchè non è la sede, ma ci tenevo a rispondervi e a spiegarmi meglio...grazie di nuovo...e grazie anche a picchio70 per aver considerato la mia riflessione...ciao!