Potrebbe essere però un "non male" perché magari si sfoga prima e non nel momento più importante per noi che dici Eb??eb717 ha scritto:Lp atlantica che si approfondisce ancora...è proprio quella che può dare fastidio:
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Vittorino2478
Dove ho scritto che so gia!?VELENO ha scritto: Ciao Vittorino,se sai già come sarà l'andamento invernale per il nostro paese e lo sai perchè sono le stagionali di Reading a dirlo,cosa servono lamenti e "imprecazioni"una tantum?!? che ci fai sul forum?!?....sai già come va a finire !
Ho scritto che credo un un proseguo molto più normale rispetto al brutto fin'ora vissuto, me lo auguro ma ho delle forti paure delle mine vaganti, non escludo l'evento poiché rientra nelle casistiche. Non so nulla, che stai a dire?
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... na-/52305/iniestas ha scritto:per il nord si profia un run spettacolo
probabilmente per loro è neve già dal 13-14
gli altri hanno da soffrire...ma....
Sono le stagionali di Reading!Vittorino2478 ha scritto:Dove ho scritto che so gia!?VELENO ha scritto: Ciao Vittorino,se sai già come sarà l'andamento invernale per il nostro paese e lo sai perchè sono le stagionali di Reading a dirlo,cosa servono lamenti e "imprecazioni"una tantum?!? che ci fai sul forum?!?....sai già come va a finire !
Ho scritto che credo un un proseguo molto più normale rispetto al brutto fin'ora vissuto, me lo auguro ma ho delle forti paure delle mine vaganti, non escludo l'evento poiché rientra nelle casistiche. Non so nulla, che stai a dire?
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- RobyVanPersie