purtroppo è un film già visto, persa una grandissima occasione...se domani i run sono questi possiamo dire addio ai sogni di gloriabora50nodi ha scritto:Dico questo perché gli indici dicono questo...è anche il resto dei modelli compreso gfs fino a quello delle 12..
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
A parte il run serale di gfs, ma a mio parere le adriatiche si giocheranno alla grande tre quarti di piatto, il tutto ad Ovest (spagna ecc ) e' storia di passata ..... Ai posteri l ardua sentenza
... Attendiamo ....
Ultima modifica di Bliz_zard il gio gen 07, 2016 1:01 am, modificato 1 volta in totale.
Icelandic ha scritto:guarda che se continua così non becchi niente nemmeno tuBliz_zard ha scritto:A parte il run serale di gfs, ma a mio parere le adriatiche si giocheranno alla grande tre quarti di piatto ..... Ai posteri l ardua sentenza... Attendiamo ....
Ma io sono abituato tanto , come dovresti esserlo del resto anche tu ........E cmq ho citato l' Adriatico
Ultima modifica di Bliz_zard il gio gen 07, 2016 1:08 am, modificato 1 volta in totale.
-
bora50nodi
si è vero non mi allarmo per un run come non mi sono esaltato oggi la distanza temporale ancora non permette un analisi della situazione! puo succedere di tutto dal completo nulla di fatto (speriamo di no) ad un evento di buona fattura per almeno 2/3 del paese!Giulio097 ha scritto:Ma non sono peggiorati i run!!! per ora solo uno in tutta la giornata è andato peggio via!!!adry023 ha scritto:ah pero! dalla possibile invernata alla primavera anticipata!gippalippa ha scritto:
Vebbe, credo non ci sia bisogno di commenti, a domani e buonanotte.bah vediamo domani! distanza temporale ancora elevata certo quando i run incominciano a peggiorare non è mai positivo...
- Jokoliere91
Anche le termiche di conseguenza si riallineano ai run precedenti al 18paoloroma ha scritto:Anche il run 00 in parte riprende la strada del 18 poichè vede la Wave 3 in grande spolvero.
La wave 1 piu attiva e la wave 2 in difficolta ma sembrerebbe riprendersi .
Questo fino alle 168 h
Run più equilibrato come da aspettative
Ci sarà da soffrire
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
Come non detto...paoloroma ha scritto:Anche le termiche di conseguenza si riallineano ai run precedenti al 18paoloroma ha scritto:Anche il run 00 in parte riprende la strada del 18 poichè vede la Wave 3 in grande spolvero.
La wave 1 piu attiva e la wave 2 in difficolta ma sembrerebbe riprendersi .
Questo fino alle 168 h
Run più equilibrato come da aspettative
Ci sarà da soffrire
Dopo cambia tutto nuovamente..... Anticiclone sulla Goenlandia da paura Azzorriano disintegrato.. Est Shift... Aspettiamo Reading..