Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Icelandic

Messaggio da Icelandic »

bora50nodi ha scritto:Dico questo perché gli indici dicono questo...è anche il resto dei modelli compreso gfs fino a quello delle 12..
purtroppo è un film già visto, persa una grandissima occasione...se domani i run sono questi possiamo dire addio ai sogni di gloria
Bliz_zard

Messaggio da Bliz_zard »

A parte il run serale di gfs, ma a mio parere le adriatiche si giocheranno alla grande tre quarti di piatto, il tutto ad Ovest (spagna ecc ) e' storia di passata ..... Ai posteri l ardua sentenza :D ... Attendiamo ....
Ultima modifica di Bliz_zard il gio gen 07, 2016 1:01 am, modificato 1 volta in totale.
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Bora50nodi nel mio td ho messo un po' di indici, se ti va ne possiamo parlare.

La Ao a fondo scala (forse troppo giù), bene la Nao, la Mjo spero non scappi via dalle fasi a noi migliori troppo velocemente! ;)
Icelandic

Messaggio da Icelandic »

Bliz_zard ha scritto:A parte il run serale di gfs, ma a mio parere le adriatiche si giocheranno alla grande tre quarti di piatto ..... Ai posteri l ardua sentenza :D ... Attendiamo ....
guarda che se continua così non becchi niente nemmeno tu
Giulio097

Messaggio da Giulio097 »

Come si fa a dire che arriva la primavera quando l'indici sono favorevoli a tutt'altro suvvia un pò di realismo eh.... va bene un run è andato male ma ancora sai quanti run mancano e con questi indici secondo me non possono certamente peggiorare!
Bliz_zard

Messaggio da Bliz_zard »

Icelandic ha scritto:
Bliz_zard ha scritto:A parte il run serale di gfs, ma a mio parere le adriatiche si giocheranno alla grande tre quarti di piatto ..... Ai posteri l ardua sentenza :D ... Attendiamo ....
guarda che se continua così non becchi niente nemmeno tu

Ma io sono abituato tanto , come dovresti esserlo del resto anche tu ........E cmq ho citato l' Adriatico ;) .......
Ultima modifica di Bliz_zard il gio gen 07, 2016 1:08 am, modificato 1 volta in totale.
bora50nodi

Messaggio da bora50nodi »

Eb per me si è fatto tardi...ne parliamo sicuramente domani sperando in una virata dei modelli che possa accontentarci un pò tutti. .buonanotte a tutti e sogni bianchi. :D
adry023

Messaggio da adry023 »

Giulio097 ha scritto:
adry023 ha scritto:
gippalippa ha scritto:Immagine
Vebbe, credo non ci sia bisogno di commenti, a domani e buonanotte.
ah pero! dalla possibile invernata alla primavera anticipata! :o bah vediamo domani! distanza temporale ancora elevata certo quando i run incominciano a peggiorare non è mai positivo...
Ma non sono peggiorati i run!!! per ora solo uno in tutta la giornata è andato peggio via!!!
si è vero non mi allarmo per un run come non mi sono esaltato oggi la distanza temporale ancora non permette un analisi della situazione! puo succedere di tutto dal completo nulla di fatto (speriamo di no) ad un evento di buona fattura per almeno 2/3 del paese!
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Spaghi 18 non eccezionali:

Immagine

Incredibile il run di controllo che diversi spaghi seguono pure! E come si permettono????? :lol:
MA tutto resta in gioco, pur con la solita prudenza! ;)

Notte a tutti
Jokoliere91

Messaggio da Jokoliere91 »

Questi run farlocchi li fanno uscire apposta per far contenti alcuni "ittatori", come (iceland) e (bliz_zard).. Ragazzi state tranquilli! :wink: :wink:
paoloroma

Messaggio da paoloroma »

Anche il run 00 in parte riprende la strada del 18 poichè vede la Wave 3 in grande spolvero.
La wave 1 piu attiva e la wave 2 in difficolta ma sembrerebbe riprendersi .
Questo fino alle 168 h
Run più equilibrato come da aspettative
paoloroma

Messaggio da paoloroma »

paoloroma ha scritto:Anche il run 00 in parte riprende la strada del 18 poichè vede la Wave 3 in grande spolvero.
Questo fino alle 168 h
Anche le termiche di conseguenza si riallineano ai run precedenti al 18
Ci sarà da soffrire
magiadellaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da magiadellaneve »

Direi che ieri era tutto troppo bello x essere vero....meglio tornare coi piedi x terra pure ukmo mostra le Azzorre in difficoltà...vedremo a dopo
Giulio097

Messaggio da Giulio097 »

Con questa HP per ora siamo fuori....
paoloroma

Messaggio da paoloroma »

paoloroma ha scritto:
paoloroma ha scritto:Anche il run 00 in parte riprende la strada del 18 poichè vede la Wave 3 in grande spolvero.
Questo fino alle 168 h
Anche le termiche di conseguenza si riallineano ai run precedenti al 18
Ci sarà da soffrire
Come non detto...
Dopo cambia tutto nuovamente..... Anticiclone sulla Goenlandia da paura Azzorriano disintegrato.. Est Shift... Aspettiamo Reading..
Bloccato