Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
***Siluro Gelido***

Messaggio da ***Siluro Gelido*** »

Ripeto: RUN SENZA SENSO (Considerando gli indici ovviamente).

***Siluro Gelido***
turbo_dif
Forumista senior

Messaggio da turbo_dif »

brutto run ma non fa niente.. non conta nulla.troppe variazioni ci saranno nei prossimi giorni. Una volta ad est, una ad ovest, etc.. Keep calm & inforcate gli sci :wink:
maximiliano

Messaggio da maximiliano »

***Siluro Gelido*** ha scritto:Ripeto: RUN SENZA SENSO (Considerando gli indici ovviamente).

***Siluro Gelido***
Quoto! Domani vedremo!

Immagine

Buonanotte!

Max
michele57

Messaggio da michele57 »

Controlliamo lo spago di controllo. Anche se relativo, qualcosa può indicare
eb717
*Forumista TOP*

Re: Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!

Messaggio da eb717 »

eb717 ha scritto:Ormai manca poco al nuovo mese e speriamo che l'anno nuovo porti carte nuove!! :lol: :lol: :lol:
Ovviamente una battuta, ma entriamo nel vivo della stagione invernale in un periodo dominato dall'hp! E' ora di "assaggiare" un po' di freddo e la seconda parte mensile dovrebbe regalarci la prima cartuccia italica!

Commentiamole qua, quando possibile in diretta, vi chiedo solo di limitare messaggi fuori tema e soprattutto quelli polemici!
Grazie a tutti!! 8)
Questo era il messaggio con cui iniziavo il td che penso batterà molti record di accessi! :D
Da fine ottobre che parlo di seconda parte invernale, poi inquadrato da metà gennaio...alcuni pensano che io sia pessimista, già questo basta x farvi capire che non lo sono. Soltanto che non dico sempre "al lupo al lupo". La meteo poggia comunque su delle basi e ora ci sono.
Mi aspetto un "articata" moderata, un evento che però non durerebbe tantissimo. Questa sarebbe la prima cartuccia invernale italica.
La mia speranza è che possa accontentare un po' tutti, anche se è difficile, gli scontenti ci saranno sempre!
Però aspettiamoci una limatina delle termiche e per ora non serve paragonare il 2012 a questo evento. Ogni colata fredda è a sé!

A tra poco x gli spaghi! ;)

P.S: Ringrazio il buon Michele x il suo intervento. Io ho ricevuto tanto da questo forum ma anche dato e pian piano mi son fatto esperienza. E mi sembra che l'ho sempre messa a disposizione, pur non parlando sempre e solo di freddo. Quanto al resto, poi ti mando una mail...non è un momento facile! ;) Notte Michele
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

eb717 ha scritto:
blizzard73 ha scritto:
Marziano ha scritto: Ah ecco non lo volevo dire...😂😂😂
:lol: :lol:
Mal pensanti! Oggi dopo il run 12 ho anche scritto :P
stavo sotto effetto di alcolici :lol:
Icelandic

Messaggio da Icelandic »

porcheria vera e propria...solita mer.a per noi tirrenici! si è cantata vittoria troppo presto
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Run di controllo che parte male:

Immagine

Meglio attendere domani x valutare! ;)

Immagine

:shock:
Ha bevuto! :lol:
Ultima modifica di eb717 il gio gen 07, 2016 12:25 am, modificato 1 volta in totale.
Giulio097

Messaggio da Giulio097 »

Anche il run di controllo non mi convince.... Che scatole speriamo si solo un run!!!! :oops:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Icelandic ha scritto:porcheria vera e propria...solita mer.a per noi tirrenici! si è cantata vittoria troppo presto
Quando mai! Se non si scende sotto le 168h nemmeno ci metto la bocca...poi si inizia a valutare meglio le traiettorie!!
Era long il run 12, come lo è questo. Quindi tutto in gioco, poi è chiaro...gli scontenti ci saranno sempre!
Per una volta spero che non siamo noi tirrenici! :lol:
***Siluro Gelido***

Messaggio da ***Siluro Gelido*** »

michele57 ha scritto:Controlliamo lo spago di controllo. Anche se relativo, qualcosa può indicare
Purtroppo anche il run di controllo è piuttosto bruttino, sulla strada dell'ufficiale, ma c'è qualcosa che non mi quadra... Anche gran parte delle perturbations sono notevolmente peggiorate come impianto...

***Siluro Gelido***
Icelandic

Messaggio da Icelandic »

eb717 ha scritto:
Icelandic ha scritto:porcheria vera e propria...solita mer.a per noi tirrenici! si è cantata vittoria troppo presto
Quando mai! Se non si scende sotto le 168h nemmeno ci metto la bocca...poi si inizia a valutare meglio le traiettorie!!
Era long il run 12, come lo è questo. Quindi tutto in gioco, poi è chiaro...gli scontenti ci saranno sempre!
eb purtroppo il run di controllo pure è pessimo, africa addirittura...
Giulio097

Messaggio da Giulio097 »

eb717 ha scritto:
Comunque consideriamo il fatto che oggi 3 run sono stati buoni e uno solo questo delle 22.30 è andato maluccio o comunque fuori linea..
gippalippa

Messaggio da gippalippa »

Immagine
Vebbe, credo non ci sia bisogno di commenti, a domani e buonanotte.
Giulio097

Messaggio da Giulio097 »

***Siluro Gelido*** ha scritto:
michele57 ha scritto:Controlliamo lo spago di controllo. Anche se relativo, qualcosa può indicare
Purtroppo anche il run di controllo è piuttosto bruttino, sulla strada dell'ufficiale, ma c'è qualcosa che non mi quadra... Anche gran parte delle perturbations sono notevolmente peggiorate come impianto...

***Siluro Gelido***
Mi fai preouccupare SILURO... :cry:
Bloccato