Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
***Siluro Gelido***
- maximiliano
Re: Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Questo era il messaggio con cui iniziavo il td che penso batterà molti record di accessi!eb717 ha scritto:Ormai manca poco al nuovo mese e speriamo che l'anno nuovo porti carte nuove!!![]()
![]()
![]()
Ovviamente una battuta, ma entriamo nel vivo della stagione invernale in un periodo dominato dall'hp! E' ora di "assaggiare" un po' di freddo e la seconda parte mensile dovrebbe regalarci la prima cartuccia italica!
Commentiamole qua, quando possibile in diretta, vi chiedo solo di limitare messaggi fuori tema e soprattutto quelli polemici!
Grazie a tutti!!
Da fine ottobre che parlo di seconda parte invernale, poi inquadrato da metà gennaio...alcuni pensano che io sia pessimista, già questo basta x farvi capire che non lo sono. Soltanto che non dico sempre "al lupo al lupo". La meteo poggia comunque su delle basi e ora ci sono.
Mi aspetto un "articata" moderata, un evento che però non durerebbe tantissimo. Questa sarebbe la prima cartuccia invernale italica.
La mia speranza è che possa accontentare un po' tutti, anche se è difficile, gli scontenti ci saranno sempre!
Però aspettiamoci una limatina delle termiche e per ora non serve paragonare il 2012 a questo evento. Ogni colata fredda è a sé!
A tra poco x gli spaghi!
P.S: Ringrazio il buon Michele x il suo intervento. Io ho ricevuto tanto da questo forum ma anche dato e pian piano mi son fatto esperienza. E mi sembra che l'ho sempre messa a disposizione, pur non parlando sempre e solo di freddo. Quanto al resto, poi ti mando una mail...non è un momento facile!
-
blizzard73
Quando mai! Se non si scende sotto le 168h nemmeno ci metto la bocca...poi si inizia a valutare meglio le traiettorie!!Icelandic ha scritto:porcheria vera e propria...solita mer.a per noi tirrenici! si è cantata vittoria troppo presto
Era long il run 12, come lo è questo. Quindi tutto in gioco, poi è chiaro...gli scontenti ci saranno sempre!
Per una volta spero che non siamo noi tirrenici!
-
***Siluro Gelido***
Purtroppo anche il run di controllo è piuttosto bruttino, sulla strada dell'ufficiale, ma c'è qualcosa che non mi quadra... Anche gran parte delle perturbations sono notevolmente peggiorate come impianto...michele57 ha scritto:Controlliamo lo spago di controllo. Anche se relativo, qualcosa può indicare
***Siluro Gelido***
eb purtroppo il run di controllo pure è pessimo, africa addirittura...eb717 ha scritto:Quando mai! Se non si scende sotto le 168h nemmeno ci metto la bocca...poi si inizia a valutare meglio le traiettorie!!Icelandic ha scritto:porcheria vera e propria...solita mer.a per noi tirrenici! si è cantata vittoria troppo presto
Era long il run 12, come lo è questo. Quindi tutto in gioco, poi è chiaro...gli scontenti ci saranno sempre!
Comunque consideriamo il fatto che oggi 3 run sono stati buoni e uno solo questo delle 22.30 è andato maluccio o comunque fuori linea..eb717 ha scritto:Quando mai! Se non si scende sotto le 168h nemmeno ci metto la bocca...poi si inizia a valutare meglio le traiettorie!!Icelandic ha scritto:porcheria vera e propria...solita mer.a per noi tirrenici! si è cantata vittoria troppo presto
- gippalippa
Mi fai preouccupare SILURO...***Siluro Gelido*** ha scritto:Purtroppo anche il run di controllo è piuttosto bruttino, sulla strada dell'ufficiale, ma c'è qualcosa che non mi quadra... Anche gran parte delle perturbations sono notevolmente peggiorate come impianto...michele57 ha scritto:Controlliamo lo spago di controllo. Anche se relativo, qualcosa può indicare
***Siluro Gelido***