Marziano ha scritto:Federica pensa se eri FedericO non penso avresti avuto
tutti sti saluti!!
Welcome in our piace!!
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Caro Michele,non devi assolutamente scusarti,ci mancherebbe altro,nessun problema,sei una persona straordinaria.michele57 ha scritto:Prima di tuffarci nel live mi fa piacere di aver frainteso "veleno" e "4gen85"su Eb717(non avevo capito che scherzavate). Vi chiedo umilmente scusa.
All'amico Ulisse55: ti ringrazio delle tue parole che per un '57 suonano grate e forse troppo ottimistiche per la mia persona.
Grazie di cuore
-
Andrew1997
Scusate se mi intrometto fra voi tirrenici ma solo sentir nominare il febbraio 2012 da adriatico mi ha fatto sobbalzare.La mia cittadina a 200 mt a 10 km dal mareVELENO ha scritto:Mi permetto di consigliare,soprattutto ai nuovi iscritti,di leggere il "nowcasting" del famoso febbraio 2012,ogni tanto lo rileggo anche io e devo dirvi che riesco ancora a commuovermiulisse55 ha scritto:Ciao Fede,Federica73 ha scritto:Scusate la domanda da profana. .che percentuale di riuscita abbiamo a questa distanza di tempo?queste sono carte davvero emozionanti..il forum si intasera'!
sono il 'Prof ' Ulisse.
Detto Uli, di nome Renzo.
E ti risponde un '55...
Le emozioni.
Sono e saranno il collante
di questo prestigioso e antico forum.
E ' stato così nel Febbraio 2012...
Non era intasare...
Ma..
DILAGARE.
Fu così coinvolgente che
credo ti arriverà testimonianza di tutti coloro
che sognano di rivivere quei momenti.
Uli![]()
il-mitico-nowcasting-straordinario-roma ... 38459.html

-
M'arzo ar gelo
-
M'arzo ar gelo
..vediamo allora anche stasera di portare a casa qualcosa...ma vi confesso che ho ancora nelle pupille il live di ECMWF...didatticamente ha dell'incredibile...davvero...quei movimenti immaginati e poi realizzati lasciano a bocca aperta chi ama davvero tutto questo...
beh,,cmq per ora tutto confermato nelle linee generali gfs...con le alte belle in forma e il canadese che parrebbe per ora messo all'angolo per una volta dopo tanto tempo!

beh,,cmq per ora tutto confermato nelle linee generali gfs...con le alte belle in forma e il canadese che parrebbe per ora messo all'angolo per una volta dopo tanto tempo!

Ultima modifica di M'arzo ar gelo il mer gen 06, 2016 11:10 pm, modificato 1 volta in totale.
-
lake effect88