Allora io prego che quel 15% diventi un 100%! Grazie per la risposta.turbo_dif ha scritto:potrebbe essere il 100% come lo 0%... troppo lontano ancora.franconeve ha scritto:Secondo me, persona in genere molto cauta:Federica73 ha scritto:Scusate la domanda da profana. .che percentuale di riuscita abbiamo a questa distanza di tempo?queste sono carte davvero emozionanti..il forum si intasera'!
a) che qualcosa di buono accada, magari poco ma comunque buono: 85%
b) una bella spazzolata magari non così intensa né lunga: 65%
c) una ondata di freddo e neve seria: 45%
d) un evento autentico: 15%.
Ciao, Federica.
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Federica73
Ciao Fede,Federica73 ha scritto:Scusate la domanda da profana. .che percentuale di riuscita abbiamo a questa distanza di tempo?queste sono carte davvero emozionanti..il forum si intasera'!
sono il 'Prof ' Ulisse.
Detto Uli, di nome Renzo.
E ti risponde un '55...
Le emozioni.
Sono e saranno il collante
di questo prestigioso e antico forum.
E ' stato così nel Febbraio 2012...
Non era intasare...
Ma..
DILAGARE.
Fu così coinvolgente che
credo ti arriverà testimonianza da tutti coloro
che sognano di rivivere quei momenti.
Io....per primo.
Uli
Sono fatto cosi, o Bianco o Nero.PaoloColbertaldo ha scritto:E questo la dice lungastefi82 ha scritto:Hò la vaga impressione che al mio ritorno dal mare e dal caldo il 16 gennaio, dovrò lasciare in garage il mio pessimismo su quest'inverno e preparare il mio camion con benna spazzaneve e darmi da fare!!!!
Pessimismo 40%-Mi tocca lavorare parecchio 60%
![]()
![]()
![]()
! Certo è molto presto, però il tuo pessimismo( che in parte silenziosamente condividevo) degli ultimi 15 giorni era troppo esagerato
Al quanto pare devo vedere bianco.. tanto bianco.
Occhio però....non vorrei che svenga l'alta pressione e venga a sdraiarsi su di noi.
Pessimismo 39%-Mi tocca lavorare parecchio 61%
A presto gente.
Mi permetto di consigliare,soprattutto ai nuovi iscritti,di leggere il "nowcasting" del famoso febbraio 2012,ogni tanto lo rileggo anche io e devo dirvi che riesco ancora a commuovermiulisse55 ha scritto:Ciao Fede,Federica73 ha scritto:Scusate la domanda da profana. .che percentuale di riuscita abbiamo a questa distanza di tempo?queste sono carte davvero emozionanti..il forum si intasera'!
sono il 'Prof ' Ulisse.
E ti risponde un '55...
Le emozioni.
Non era intasare...
Ma..
DILAGARE.
Fu così coinvolgente che
credo ti arriverà testimonianza di tutti coloro
Uli
il-mitico-nowcasting-straordinario-roma ... 38459.html
-
Federica73
Prof....è un piacere poterle rispondere.Dopo quasi due anni che seguo il forum lei non ha bisogno di presentazioni! .Spero di poter condividere insieme a voi questa volta le emozioni delle quali parla.grazie per il vostro caloroso benvenuto.ulisse55 ha scritto:Ciao Fede,Federica73 ha scritto:Scusate la domanda da profana. .che percentuale di riuscita abbiamo a questa distanza di tempo?queste sono carte davvero emozionanti..il forum si intasera'!
sono il 'Prof ' Ulisse.
E ti risponde un '55...
Le emozioni.
Non era intasare...
Ma..
DILAGARE.
Fu così coinvolgente che
Io....per primo.
Uli
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
PRESENTE!!ulisse55 ha scritto:Ciao Fede,Federica73 ha scritto:Scusate la domanda da profana. .che percentuale di riuscita abbiamo a questa distanza di tempo?queste sono carte davvero emozionanti..il forum si intasera'!
sono il 'Prof ' Ulisse.
E ti risponde un '55...
Le emozioni.
Non era intasare...
Ma..
DILAGARE.
Fu così coinvolgente che
Io....per primo.
Uli
Ben arrivata Federica anche da parte mia
- Artic Winter
- Forumista senior
quoto al 100%, michele, riguardo al giudizio su eb.....michele57 ha scritto:Non mi sembra che "eb717" meriti queste considerazioni.
E' una persona molto preparata e cauta.
Fra l'altro indicava anche lui che tale possibilità potesse realizzarsi.
Forse, e scherzosamente parlando, si sta solamente curando le sue ferite...milaniste?
Cerchiamo di essere sereni e soprattutto rispettosi. Fra l'altro vivremo meglio questa fase così interessante.
Michele57
che emozione ragazzi!! che momenti un misto di paura ansia speranza e alla fine esplosione di gioia! spero di rivivere un giorno delle emozioni simili...VELENO ha scritto:Mi permetto di consigliare,soprattutto ai nuovi iscritti,di leggere il "nowcasting" del famoso febbraio 2012,ogni tanto lo rileggo anche io e devo dirvi che riesco ancora a commuovermiulisse55 ha scritto:Ciao Fede,Federica73 ha scritto:Scusate la domanda da profana. .che percentuale di riuscita abbiamo a questa distanza di tempo?queste sono carte davvero emozionanti..il forum si intasera'!
sono il 'Prof ' Ulisse.
E ti risponde un '55...
Le emozioni.
Non era intasare...
Ma..
DILAGARE.
Fu così coinvolgente che
credo ti arriverà testimonianza di tutti coloro