Beh, anche questo non sarebbe male.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ora viene il bello,anzi il brutto,perchè i prossimi saranno giorni di attesa terribili,per paura di una grossa delusione,incrociamo tutto cio che è possibileIcelandic ha scritto:me lo auguro con tutto me stesso, ma ho troppa paura...ancora mi bruciano le delusioni dovute al tutto on Spagna! e poi nel 2012 gridavo al tutto on Spagna e quindi per scaramanzia continuo a farloOlaf di Puglia ha scritto:E come si fa ad osservare senza intervenire nel forum, quando potrebbe arrivare qualcosa di assolutamente grandioso???? Incrociamo tutte le dita...
Esatto!bora50nodi ha scritto:Concordo con te siluro...bisogna già essere contenti di vederle ste carte..10 giorni fa' c'è le sognavamo, ora se toccherà al nord, centro nord, oppure centro sud bisogna esser contenti lo stesso, anche perché credo che un pò tutta l'Italia sarà investita, chi più e chi meno, ma ad ora dire con certezza quali regioni saranno più fortunate nel ricevere la Dana bianca e roba da maghi, si può solo affermare che ad oggi i modelli sembrano favorire il nord e parte del centro...
nello specifico cosa sarebbe per le coste delle marche?franconeve ha scritto:Esatto!bora50nodi ha scritto:Concordo con te siluro...bisogna già essere contenti di vederle ste carte..10 giorni fa' c'è le sognavamo, ora se toccherà al nord, centro nord, oppure centro sud bisogna esser contenti lo stesso, anche perché credo che un pò tutta l'Italia sarà investita, chi più e chi meno, ma ad ora dire con certezza quali regioni saranno più fortunate nel ricevere la Dana bianca e roba da maghi, si può solo affermare che ad oggi i modelli sembrano favorire il nord e parte del centro...
Comunque stasera anche reading è strepitoso! Da anni non vedevo una tripletta così (gem, gfs, ecmwf).
AN72M ha scritto:nello specifico cosa sarebbe per le coste delle marche?franconeve ha scritto:Esatto!bora50nodi ha scritto:Concordo con te siluro...bisogna già essere contenti di vederle ste carte..10 giorni fa' c'è le sognavamo, ora se toccherà al nord, centro nord, oppure centro sud bisogna esser contenti lo stesso, anche perché credo che un pò tutta l'Italia sarà investita, chi più e chi meno, ma ad ora dire con certezza quali regioni saranno più fortunate nel ricevere la Dana bianca e roba da maghi, si può solo affermare che ad oggi i modelli sembrano favorire il nord e parte del centro...
Comunque stasera anche reading è strepitoso! Da anni non vedevo una tripletta così (gem, gfs, ecmwf).
io ricordo che fu la mattina del 6 che ci svegliammo con la città imbiancatailConte ha scritto:Buonasera, allora le prossime 48 ore saranno cruciali incrociamo le dita...cmq tutti i modelli virano in un'unica direzione, dopo il 15 si comincerà a ballare...e pensare che 31 anni fa tra qualche ora Roma veniva imbiancata...nottata indimenticabile 6 gennaio 1985.