ciao iniestas,ma come mai reading vede termiche meno crude?,anche se l'impianto resta ottimoiniestas ha scritto:Reading dal rodano
Comunque L entrata ex questa volta pare essere dalla porta francese sono troppe corse e di modelli diversi
Tutto in linea con la NAO
Quindi a questo punto penso che bisogna guardarsi dalle eccessive occidentalizzazioni
La cosa bella e' che si formerebbe una depressione mediterranea e se ad est in quei giorni ci fosse il gelo...... Ne vedremo delle belle
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Blizzard90A
- Forumista senior
La radice mi pare molto forte, mi preoccupa un pochino quella depressione che scivola sul bordo orientale dell'anticiclone che potrebbe fare danni, però gfs non la vede e questo mi raccuora. Comunque il modello principale, cioè gfs, è da neve in pianura ovunque.iniestas ha scritto:Reading dal rodano
Comunque L entrata ex questa volta pare essere dalla porta francese sono troppe corse e di modelli diversi
Tutto in linea con la NAO
Quindi a questo punto penso che bisogna guardarsi dalle eccessive occidentalizzazioni
La cosa bella e' che si formerebbe una depressione mediterranea e se ad est in quei giorni ci fosse il gelo...... Ne vedremo delle belle
-
***Siluro Gelido***
Queste sono carte DA NEVE, per tutta Italia, chi prima, chi dopo, non iniziamo coi soliti "centro-nord" escluso, "centro-sud" escluso ecc, ecc....
Carte che nella loro bellezza ho visto davvero raramente, godiamoci sti giorni e piantiamola con gli oritcellismi, tra l'altro a 10 giorni........
***Siluro Gelido***
Carte che nella loro bellezza ho visto davvero raramente, godiamoci sti giorni e piantiamola con gli oritcellismi, tra l'altro a 10 giorni........
***Siluro Gelido***
-
MarMediterraneo
Quoto in toto.***Siluro Gelido*** ha scritto:Queste sono carte DA NEVE, per tutta Italia, chi prima, chi dopo, non iniziamo coi soliti "centro-nord" escluso, "centro-sud" escluso ecc, ecc....
***Siluro Gelido***
prepara tanta legna amico mio ahahah...a parte gli scherzi servono conferme....ma gia a 168 ore potremmo avere il nostro antipasto....per poi mangiare tutto fino al dessert...pierr88 ha scritto:amico se davvero andasse cosi che fine faremmo noi??? hahahahahhahah magariiiiiii4gen85 ha scritto:Sbam!!! READING!
dai speriamoooooo cmq io ci credo!!!! troppi modelli che vedono questa evoluzione!!! poi a pochi giorni dall evento si vedranno i minimi e compagnia bella!!4gen85 ha scritto:prepara tanta legna amico mio ahahah...a parte gli scherzi servono conferme....ma gia a 168 ore potremmo avere il nostro antipasto....per poi mangiare tutto fino al dessert...pierr88 ha scritto:amico se davvero andasse cosi che fine faremmo noi??? hahahahahhahah magariiiiiii4gen85 ha scritto:Sbam!!! READING!
-
monte capanne
- Forumista senior
-
NeveMaestrale
non voglio nemmeno pensare quel lago gelido che effetto può avere sul mediterraneo....pierr88 ha scritto:dai speriamoooooo cmq io ci credo!!!! troppi modelli che vedono questa evoluzione!!! poi a pochi giorni dall evento si vedranno i minimi e compagnia bella!!4gen85 ha scritto:prepara tanta legna amico mio ahahah...a parte gli scherzi servono conferme....ma gia a 168 ore potremmo avere il nostro antipasto....per poi mangiare tutto fino al dessert...pierr88 ha scritto:amico se davvero andasse cosi che fine faremmo noi??? hahahahahhahah magariiiiiii
-
Olaf di Puglia
incrociamo le dita e preghiamo hahahahahaha...... io vorrei mettere i miei spaghi ma come si fa a postare le immagini?? grazieee4gen85 ha scritto:non voglio nemmeno pensare quel lago gelido che effetto può avere sul mediterraneo....pierr88 ha scritto:dai speriamoooooo cmq io ci credo!!!! troppi modelli che vedono questa evoluzione!!! poi a pochi giorni dall evento si vedranno i minimi e compagnia bella!!4gen85 ha scritto: prepara tanta legna amico mio ahahah...a parte gli scherzi servono conferme....ma gia a 168 ore potremmo avere il nostro antipasto....per poi mangiare tutto fino al dessert...
me lo auguro con tutto me stesso, ma ho troppa paura...ancora mi bruciano le delusioni dovute al tutto on Spagna! e poi nel 2012 gridavo al tutto on Spagna e quindi per scaramanzia continuo a farloOlaf di Puglia ha scritto:E come si fa ad osservare senza intervenire nel forum, quando potrebbe arrivare qualcosa di assolutamente grandioso???? Incrociamo tutte le dita...