Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
M'arzo ar gelo
questa dell'invito alla cautela non solo te l'appoggio, ma l'ho scritto nel mio piccolo fino allo sfinimento in questo gg postando medie ens, spaghi, carte d'ogni tipo..tutto è ancora troppo aperto, ma la fiducia c'è...ciaomagiadellaneve ha scritto:Sarei molto felice di sentire il parere del signor Grosso....credo dovremo attendere domattina. ...ecmq molta cautela ragazzi
-
M'arzo ar gelo
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Iniè al momento e a scopo didattico come la vedi per le zone collinari! 300-500 metri eheheh solo a scopo didattico ok?iniestas ha scritto:Invece sono tra le poche carte che possono realizzare la neve contemporanea a Milano Firenze e Roma
In realtà Roma ancora no ma la configurazione e di quelle più democratiche in assoluto
-
M'arzo ar gelo
M'arzo ar gelo ha scritto:ah, ora Reading inserisce pure uno strappetto polare che si getta giù in direzione Iberia...vediamo un po' che succede, speriamo che non guasti, che non rompa...![]()
no lo strappetto si getta nel Mediterraneo e al suo seguito l'alta azzorriana sale su che è una bellezza...attenzione perchè il movimento potrebbe preludere ad una articata-continentale in Mediterraneo depresso da far accapponare la pelle solo a pensarci...non so se ora potrò seguire..devo uscire, ma se potessi starei qua incollato..questa è una variabile importante a mio avviso che si è inserita ora...
occhio amici, occhio...cose da seguire ora...
Le pianure del centro sotto la Toscana in prima fase outNIVOFILO86 ha scritto:Iniè al momento e a scopo didattico come la vedi per le zone collinari! 300-500 metri eheheh solo a scopo didattico ok?iniestas ha scritto:Invece sono tra le poche carte che possono realizzare la neve contemporanea a Milano Firenze e Roma
In realtà Roma ancora no ma la configurazione e di quelle più democratiche in assoluto
Poi si vedrà
Le colline del Lazio dai 400-500 metri penso di sì in prima fase
In prima fase Roma out
La seconda fase quella che pesca più continentale è ancora da confermare
In ogni caso aspettiamo un paio di gg che confermino e poi discuteremo solo di quote neve
-
alberto alleva
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
ottimo per me è ottimo allora!iniestas ha scritto:Le pianure del centro sotto la Toscana in prima fase outNIVOFILO86 ha scritto:Iniè al momento e a scopo didattico come la vedi per le zone collinari! 300-500 metri eheheh solo a scopo didattico ok?iniestas ha scritto:Invece sono tra le poche carte che possono realizzare la neve contemporanea a Milano Firenze e Roma
Poi si vedrà
Le colline del Lazio dai 400-500 metri penso di sì in prima fase
In prima fase Roma out
La seconda fase quella che pesca più continentale è ancora da confermare
In ogni caso aspettiamo un paio di gg che confermino e poi discuteremo solo di quote neve