GEM è da buttare il pc?? vedrò altre carte allora!Icelandic ha scritto:nocerameteouno ha scritto:In ogni caso bisogna dire una cosa a proposito di distanze siderali......i complimenti sono in ogni caso dovuti in quanto chi anticipa configurazioni che poi un modello ufficiale fa vedere dopo è da ammirare che poi si realizzino o meno fa parte di questa scienza che resta inesatta.
si ma se non si realizzano sono solo chiacchiere secondo me...comunque come mai nessuno menziona GEM? a guardarlo ci sarebbe da buttare il pc
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
furia atlantica
- gippalippa
Mea culpa, mi sono arrovellato io con le parole, volevo scrivere confermata ma visto che sono mezzo dislessico ho scritto posticipata.furia atlantica ha scritto:Mi critichi perché ho parlato di posticipi e poi dici anche tu che da inizio gennaio continua a posticipare... hai le idee un po confuse?gippalippa ha scritto:Se mi permetti, posticipato un bell paio di pa**e; da inizio gennaio i modelli hanno fiutato un'elevazione azzorriana verso il 15-16, e al momento la tempistica è sempre stata posticipata con miglioramenti quasi ad ogni uscita. Poi che la tempistica sia ancora lontana e bisogna ancora monitorare con attenzione prima di entusiasmarci siamo d'accordo.furia atlantica ha scritto: Quanto entusiasmo. vorrei ricordarvi che sono giorni he quel grosso viene confermato ma posticipato ... siamo ancora a distanze siderali.
Cmq complimenti a Siluro, al momento si sta verificando quasi esattamente quello che aveva previsto (mi ricorda che tipo l'altro ieri aveva detto che nei prossimi giorni avremo avuto un deciso miglioramento delle uscite modellistiche, con un'alternanza di run esplosivi a run un po più discreti e guarda caso è proprio quello che sta succedendo)
- franconeve
Gfs12 e Gem12 troppo belli per essere veri! Madonna che run!!!furia atlantica ha scritto:Quoto, dai che un po di normalitá stagionale ce la portiamo a casa . speriamo per noi del nord di non rimanere a bocca asciutta come sempre...PaoloColbertaldo ha scritto:Avanti tutta ragazzi!!!! Forza Generale!!!
Incrociamo le dita e attendiamo Reading.
In ogni caso io, che sono sempre abbastanza cauto, mi sbilancio e dico che non so cosa accadrà, ma qualcosa, magari uno zuccherino soltanto, ma accadrà!
- Artic Winter
- Forumista senior
- franconeve
-
monte capanne
- Forumista senior
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
blizzard73