A me UKMO sembra anche meglio di GFS,wave 2 più convinta già a 144h per l'Inglese,l'Americano la fa "gonfiare" più tardi....mio punto di vista ehAle98 ha scritto:Ragazzi non vorrei distruggere questo clima di allegria ma come commentate UKMO? Che, se da una parte anticipa un po' la colata, mostra la goccia in Atl. troppo forte!!!
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Artic Winter
- Forumista senior
nocerameteouno ha scritto:In ogni caso bisogna dire una cosa a proposito di distanze siderali......i complimenti sono in ogni caso dovuti in quanto chi anticipa configurazioni che poi un modello ufficiale fa vedere dopo è da ammirare che poi si realizzino o meno fa parte di questa scienza che resta inesatta.
si ma se non si realizzano sono solo chiacchiere secondo me...comunque come mai nessuno menziona GEM? a guardarlo ci sarebbe da buttare il pc
- cristianmagicaroma
-
***Siluro Gelido***
furia atlantica ha scritto:L' impianto è notevole ma é oltre le 240 h! Tempi troppo troppo lunghi, per quanto attualmente i calcolatori sfornino queste carte,essendo tale la distanza tutto puo cambiare improvvisamente.murgiasnow ha scritto:Ecco ti aspettavo! Ma contento mai?furia atlantica ha scritto: Quanto entusiasmo. vorrei ricordarvi che sono giorni he quel grosso viene confermato ma posticipato ... siamo ancora a distanze siderali.
Ma che stai a di???
Ma non lo vedi che tutto parte a 144 ore circa???
http://modeles7.meteociel.fr/modeles/ge ... -1-144.png
***Siluro Gelido***
-
furia atlantica
Mi critichi perché ho parlato di posticipi e poi dici anche tu che da inizio gennaio continua a posticipare... hai le idee un po confuse?gippalippa ha scritto:Se mi permetti, posticipato un bell paio di pa**e; da inizio gennaio i modelli hanno fiutato un'elevazione azzorriana verso il 15-16, e al momento la tempistica è sempre stata posticipata con miglioramenti quasi ad ogni uscita. Poi che la tempistica sia ancora lontana e bisogna ancora monitorare con attenzione prima di entusiasmarci siamo d'accordo.furia atlantica ha scritto:Quanto entusiasmo. vorrei ricordarvi che sono giorni he quel grosso viene confermato ma posticipato ... siamo ancora a distanze siderali.eb717 ha scritto: Iniestas è troppo positivo e questo è un male!![]()
![]()
![]()
Sicuramente un run 12 ottimo ma siamo prudenti, mancano comunque tanti giorni: il grosso viene visto la 240 e le 300h!
Cmq complimenti a Siluro, al momento si sta verificando quasi esattamente quello che aveva previsto (mi ricorda che tipo l'altro ieri aveva detto che nei prossimi giorni avremo avuto un deciso miglioramento delle uscite modellistiche, con un'alternanza di run esplosivi a run un po più discreti e guarda caso è proprio quello che sta succedendo)
-
PaoloColbertaldo
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- franconeve
Siamo un bel gruppo!M'arzo ar gelo ha scritto:quoto, Michele57 è veramente un gran signore, ma anche tu Franconeve...ciao a tutti!franconeve ha scritto:Siete in tanti a essere davvero bravi qui dentro, mi unisco al plauso di Michele 57, e il primo da applaudire è lui.
E... questa svolta modellistica ce la meritiamo tutta!!!
-
furia atlantica
Dai allora sto più tranquillo dato che sembra migliore sia a te che a 4gen85, sicuramente più esperti di meVELENO ha scritto:A me UKMO sembra anche meglio di GFS,wave 2 più convinta già a 144h per l'Inglese,l'Americano la fa "gonfiare" più tardi....mio punto di vista ehAle98 ha scritto:Ragazzi non vorrei distruggere questo clima di allegria ma come commentate UKMO? Che, se da una parte anticipa un po' la colata, mostra la goccia in Atl. troppo forte!!!