Quanto entusiasmo. vorrei ricordarvi che sono giorni he quel grosso viene confermato ma posticipato ... siamo ancora a distanze siderali.eb717 ha scritto:Iniestas è troppo positivo e questo è un male!nocerameteouno ha scritto:Complimenti pure a te.........a volte sembrava che scrivessi io sotto l'aspetto ottimistico.iniestas ha scritto:Queste sono le carte da big event
Complimenti a chi vi ha creduto da subito
Avanti tutta!![]()
![]()
![]()
Sicuramente un run 12 ottimo ma siamo prudenti, mancano comunque tanti giorni: il grosso viene visto la 240 e le 300h!
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
furia atlantica
Fara San Martino (CH) in Abruzzo quindiArtic Winter ha scritto:Luis97 ha scritto:Si me l'hanno già detto in tanti appena riavrò il PC tra le mani metto la residenza, da telefono non riescoArtic Winter ha scritto:@luis97
ricordati di aggiornare il tuo profilo...
manca il comune di residenza. non sappiamo da dove vieni.....
![]()
e comunque, qual'è il tuo comune di residenza?
così, tanto per saperlo....
-
murgiasnow
Ecco ti aspettavo! Ma contento mai?furia atlantica ha scritto:Quanto entusiasmo. vorrei ricordarvi che sono giorni he quel grosso viene confermato ma posticipato ... siamo ancora a distanze siderali.eb717 ha scritto:Iniestas è troppo positivo e questo è un male!nocerameteouno ha scritto: Complimenti pure a te.........a volte sembrava che scrivessi io sotto l'aspetto ottimistico.![]()
![]()
![]()
Sicuramente un run 12 ottimo ma siamo prudenti, mancano comunque tanti giorni: il grosso viene visto la 240 e le 300h!
-
***Siluro Gelido***
Distanze siderali mi sembra eccessivo. L'impianto parte intorno alle 144 ore, tempistica non certamente vicina ma nemmeno cosi lontana....furia atlantica ha scritto:Quanto entusiasmo. vorrei ricordarvi che sono giorni he quel grosso viene confermato ma posticipato ... siamo ancora a distanze siderali.eb717 ha scritto:Iniestas è troppo positivo e questo è un male!nocerameteouno ha scritto: Complimenti pure a te.........a volte sembrava che scrivessi io sotto l'aspetto ottimistico.![]()
![]()
![]()
***Siluro Gelido***
-
furia atlantica
L' impianto è notevole ma é oltre le 240 h! Tempi troppo troppo lunghi, per quanto attualmente i calcolatori sfornino queste carte,essendo tale la distanza tutto puo cambiare improvvisamente.murgiasnow ha scritto:Ecco ti aspettavo! Ma contento mai?furia atlantica ha scritto:Quanto entusiasmo. vorrei ricordarvi che sono giorni he quel grosso viene confermato ma posticipato ... siamo ancora a distanze siderali.eb717 ha scritto: Iniestas è troppo positivo e questo è un male!![]()
![]()
![]()
si ma ancora non abbiamo portato a casa niente, io aspetterei prima di esultare...quante volte ho visto gran carte e poi tutto in Spagna e nord Africa!nocerameteouno ha scritto:Complimenti pure a te.........a volte sembrava che scrivessi io sotto l'aspetto ottimistico.iniestas ha scritto:Queste sono le carte da big event
Complimenti a chi vi ha creduto da subito
Avanti tutta!
Sicuramente conferma il tutto, però non vorrei che la wawe 2 sia troppo minata4gen85 ha scritto:non mi sembra tanto male peroAle98 ha scritto:Ragazzi non vorrei distruggere questo clima di allegria ma come commentate UKMO? Che, se da una parte anticipa un po' la colata, mostra la goccia in Atl. troppo forte!!!
Avevo intuito che era un runpicchio70 ha scritto:Mamma ragazzi run da urlo e più democratico aspettiamo Reading e buona neve a tutti. PS ma il prof è svenuto?? Prof dove sei?? Sono le tue carte!!! Un plauso siluro.
Super... No?
Ma mi sono poi dedicato
alle preghiere...
Temevo di stare a sognare.
Ora devo dare la Befana
a mio nipotino...
A + tardi!
-
nocerameteouno
- Forumista senior
secondo me l evoluzione naturale di questa carta e il contributo africano all Azzorre e goccia che viene isolata come fa vedere gfs....correggetemi se ho detto qualche cavolata...Ale98 ha scritto:Sicuramente conferma il tutto, però non vorrei che la wawe 2 sia troppo minata4gen85 ha scritto:non mi sembra tanto male peroAle98 ha scritto:Ragazzi non vorrei distruggere questo clima di allegria ma come commentate UKMO? Che, se da una parte anticipa un po' la colata, mostra la goccia in Atl. troppo forte!!!
- Artic Winter
- Forumista senior
Luis97 ha scritto:Fara San Martino (CH) in Abruzzo quindiArtic Winter ha scritto:Luis97 ha scritto: Si me l'hanno già detto in tanti appena riavrò il PC tra le mani metto la residenza, da telefono non riesco![]()
e comunque, qual'è il tuo comune di residenza?
così, tanto per saperlo....
buona la pasta (de cecco, ovviamente...)....
- gippalippa
Se mi permetti, posticipato un bell paio di pa**e; da inizio gennaio i modelli hanno fiutato un'elevazione azzorriana verso il 15-16, e al momento la tempistica è sempre stata confermata con miglioramenti quasi ad ogni uscita. Poi che la tempistica sia ancora lontana e bisogna ancora monitorare con attenzione prima di entusiasmarci siamo d'accordo.furia atlantica ha scritto:Quanto entusiasmo. vorrei ricordarvi che sono giorni he quel grosso viene confermato ma posticipato ... siamo ancora a distanze siderali.eb717 ha scritto:Iniestas è troppo positivo e questo è un male!nocerameteouno ha scritto: Complimenti pure a te.........a volte sembrava che scrivessi io sotto l'aspetto ottimistico.![]()
![]()
![]()
Cmq complimenti a Siluro, al momento si sta verificando quasi esattamente quello che aveva previsto (mi ricorda che tipo l'altro ieri aveva detto che nei prossimi giorni avremo avuto un deciso miglioramento delle uscite modellistiche, con un'alternanza di run esplosivi a run un po più discreti e guarda caso è proprio quello che sta succedendo)
Ultima modifica di gippalippa il mer gen 06, 2016 6:48 pm, modificato 2 volte in totale.