Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
furia atlantica

Messaggio da furia atlantica »

eb717 ha scritto:
nocerameteouno ha scritto:
iniestas ha scritto:Queste sono le carte da big event
Complimenti a chi vi ha creduto da subito
Avanti tutta!
Complimenti pure a te.........a volte sembrava che scrivessi io sotto l'aspetto ottimistico.
Iniestas è troppo positivo e questo è un male! :lol: :lol: :lol:

Sicuramente un run 12 ottimo ma siamo prudenti, mancano comunque tanti giorni: il grosso viene visto la 240 e le 300h! ;)
Quanto entusiasmo. vorrei ricordarvi che sono giorni he quel grosso viene confermato ma posticipato ... siamo ancora a distanze siderali.
Luis97

Messaggio da Luis97 »

Artic Winter ha scritto:
Luis97 ha scritto:
Artic Winter ha scritto:@luis97

ricordati di aggiornare il tuo profilo...
manca il comune di residenza. non sappiamo da dove vieni.....

:roll:
Si me l'hanno già detto in tanti appena riavrò il PC tra le mani metto la residenza, da telefono non riesco 😊
:wink:

e comunque, qual'è il tuo comune di residenza?
così, tanto per saperlo....
Fara San Martino (CH) in Abruzzo quindi 😊
murgiasnow

Messaggio da murgiasnow »

furia atlantica ha scritto:
eb717 ha scritto:
nocerameteouno ha scritto: Complimenti pure a te.........a volte sembrava che scrivessi io sotto l'aspetto ottimistico.

Sicuramente un run 12 ottimo ma siamo prudenti, mancano comunque tanti giorni: il grosso viene visto la 240 e le 300h! ;)
Quanto entusiasmo. vorrei ricordarvi che sono giorni he quel grosso viene confermato ma posticipato ... siamo ancora a distanze siderali.
Ecco ti aspettavo! Ma contento mai?
Ale98

Messaggio da Ale98 »

Ragazzi non vorrei distruggere questo clima di allegria ma come commentate UKMO? Che, se da una parte anticipa un po' la colata, mostra la goccia in Atl. troppo forte!!!

Immagine
***Siluro Gelido***

Messaggio da ***Siluro Gelido*** »

eb717 ha scritto:
nocerameteouno ha scritto: Complimenti pure a te.........a volte sembrava che scrivessi io sotto l'aspetto ottimistico.

Distanze siderali mi sembra eccessivo. L'impianto parte intorno alle 144 ore, tempistica non certamente vicina ma nemmeno cosi lontana....

***Siluro Gelido***
VELENO

Messaggio da VELENO »

Le 240 h del Run di Controllo...niente male...per quel che vale 8)

Immagine

Immagine
furia atlantica

Messaggio da furia atlantica »

murgiasnow ha scritto:
eb717 ha scritto: Iniestas è troppo positivo e questo è un male! :lol: :lol: :lol:

Ecco ti aspettavo! Ma contento mai?
L' impianto è notevole ma é oltre le 240 h! Tempi troppo troppo lunghi, per quanto attualmente i calcolatori sfornino queste carte,essendo tale la distanza tutto puo cambiare improvvisamente.
4gen85

Messaggio da 4gen85 »

Ale98 ha scritto:Ragazzi non vorrei distruggere questo clima di allegria ma come commentate UKMO? Che, se da una parte anticipa un po' la colata, mostra la goccia in Atl. troppo forte!!!

Immagine
non mi sembra tanto male pero
Icelandic

Messaggio da Icelandic »

nocerameteouno ha scritto:
iniestas ha scritto:Queste sono le carte da big event
Complimenti a chi vi ha creduto da subito
Avanti tutta!
Complimenti pure a te.........a volte sembrava che scrivessi io sotto l'aspetto ottimistico.
si ma ancora non abbiamo portato a casa niente, io aspetterei prima di esultare...quante volte ho visto gran carte e poi tutto in Spagna e nord Africa!
Ale98

Messaggio da Ale98 »

4gen85 ha scritto:
Ale98 ha scritto:Ragazzi non vorrei distruggere questo clima di allegria ma come commentate UKMO? Che, se da una parte anticipa un po' la colata, mostra la goccia in Atl. troppo forte!!!

Immagine
Sicuramente conferma il tutto, però non vorrei che la wawe 2 sia troppo minata :roll:
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

picchio70 ha scritto:Mamma ragazzi run da urlo e più democratico aspettiamo Reading e buona neve a tutti. PS ma il prof è svenuto?? Prof dove sei?? Sono le tue carte!!! Un plauso siluro.
Avevo intuito che era un run
Super... No?
Ma mi sono poi dedicato
alle preghiere...
Temevo di stare a sognare.
Ora devo dare la Befana
a mio nipotino...
A + tardi!

:lol:
nocerameteouno
Forumista senior

Messaggio da nocerameteouno »

In ogni caso bisogna dire una cosa a proposito di distanze siderali......i complimenti sono in ogni caso dovuti in quanto chi anticipa configurazioni che poi un modello ufficiale fa vedere dopo è da ammirare che poi si realizzino o meno fa parte di questa scienza che resta inesatta.
4gen85

Messaggio da 4gen85 »

Ale98 ha scritto:
4gen85 ha scritto:

Immagine
Sicuramente conferma il tutto, però non vorrei che la wawe 2 sia troppo minata :roll:
secondo me l evoluzione naturale di questa carta e il contributo africano all Azzorre e goccia che viene isolata come fa vedere gfs....correggetemi se ho detto qualche cavolata...
Artic Winter
Forumista senior

Messaggio da Artic Winter »

Luis97 ha scritto:
Artic Winter ha scritto:
Luis97 ha scritto: Si me l'hanno già detto in tanti appena riavrò il PC tra le mani metto la residenza, da telefono non riesco 😊
:wink:

e comunque, qual'è il tuo comune di residenza?
così, tanto per saperlo....
Fara San Martino (CH) in Abruzzo quindi 😊

:lol: :lol:

buona la pasta (de cecco, ovviamente...)....
gippalippa

Messaggio da gippalippa »

eb717 ha scritto:

Se mi permetti, posticipato un bell paio di pa**e; da inizio gennaio i modelli hanno fiutato un'elevazione azzorriana verso il 15-16, e al momento la tempistica è sempre stata confermata con miglioramenti quasi ad ogni uscita. Poi che la tempistica sia ancora lontana e bisogna ancora monitorare con attenzione prima di entusiasmarci siamo d'accordo.

Cmq complimenti a Siluro, al momento si sta verificando quasi esattamente quello che aveva previsto (mi ricorda che tipo l'altro ieri aveva detto che nei prossimi giorni avremo avuto un deciso miglioramento delle uscite modellistiche, con un'alternanza di run esplosivi a run un po più discreti e guarda caso è proprio quello che sta succedendo)
Ultima modifica di gippalippa il mer gen 06, 2016 6:48 pm, modificato 2 volte in totale.
Bloccato