Verissimo,mi manca GeloRussofreddopungente ha scritto:ora ci sarebbe voluto gelorusso che ci diceva di prepararsi a situazioni nuove e in espansione un paio di anni fa![]()
tornando in tema che dire,da quando ho cominciato a seguire i modelli (subito dopo l'ondata del 2012) non ho mai visto un articata del genere se andasse in porto il run cosi come è sarebbe una fase di quasi 15 giorni di VERO INVERNO
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
TranquilloLuis97 ha scritto:Vedere meno blu da noi mi fa male ahaha figurati non me la prendo essendo nuovo!centauro ha scritto:Luis leggi e bastaLuis97 ha scritto: Sicuro? Io vedo escluso il centro sud..
Però orticello a parte è tanta robanon dire baggianate! Non te la prendere eh !!
scherzo ci mancherebbe
- Artic Winter
- Forumista senior
Un bel run, ma da neve a Roma non direi, se non in un breve passaggio a oltre 300h. Portiamo a casa quest'ottimo run, ma piedi per terra, le termiche una limatina la subiranno sicuro. Ma comunque il target è rispettato: seconda parte di gennaio!centauro ha scritto:Si hai ragione ma rimane comunque un run da capogiro e se fosse confermato sarebbe da evento anche per Roma per certi versi ricorda il 2012 per quello che potrebbe regalarci e non come configurazione.. Questo è innegabile no eb? Che poi sono carte a 300 ore sono d'accordo però le basi ci sono tutte. Attendiamo le conferme dei gm giorno dopo giorno.eb717 ha scritto:All'epoca era molto + continentale, questa sarebbe solo una parte continentale...e comunque le termiche più crude sarebbero praticamente a 300h ancora troppe.centauro ha scritto:L'aria è da apporto continentale vi ricordo a Roma nel 2012 nevicò con una -1 a 850hp quindi non guardate troppo le termiche se non entra una -10! Basta e avanza una -4 run straordinario a mio avvisoda quando sono nato non ho mai visto carte così per noi è per l'Europa occidentale
Ecco la mappa con le T a 2 m:
Questo il momento + freddo...vediamo i prossimi runs!
P.S: Iniestas così positivo...non è positivo!
Ultima modifica di eb717 il mer gen 06, 2016 6:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Te dici? Boh forse hai ragione... Comunque vediamo i prossimi runeb717 ha scritto:Un bel run, ma da neve a Roma non direi, se non in un breve passaggio a oltre 300h. Portiamo a casa quest'ottimo run, ma piedi per terra, le termiche una limatina la subiranno sicuro. Ma comunque il target è rispettato: seconda parte di gennaio!centauro ha scritto:Si hai ragione ma rimane comunque un run da capogiro e se fosse confermato sarebbe da evento anche per Roma per certi versi ricorda il 2012 per quello che potrebbe regalarci e non come configurazione.. Questo è innegabile no eb? Che poi sono carte a 300 ore sono d'accordo però le basi ci sono tutte. Attendiamo le conferme dei gm giorno dopo giorno.eb717 ha scritto: All'epoca era molto + continentale, questa sarebbe solo una parte continentale...e comunque le termiche più crude sarebbero praticamente a 300h ancora troppe.
Ecco la mappa con le T a 2 m:
Questo il momento + freddo...vediamo i prossimi runs!
-
nocerameteouno
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
Luis97 ha scritto:Si me l'hanno già detto in tanti appena riavrò il PC tra le mani metto la residenza, da telefono non riescoArtic Winter ha scritto:@luis97
ricordati di aggiornare il tuo profilo...
manca il comune di residenza. non sappiamo da dove vieni.....
e comunque, qual'è il tuo comune di residenza?
così, tanto per saperlo....
Iniestas è troppo positivo e questo è un male!nocerameteouno ha scritto:Complimenti pure a te.........a volte sembrava che scrivessi io sotto l'aspetto ottimistico.iniestas ha scritto:Queste sono le carte da big event
Complimenti a chi vi ha creduto da subito
Avanti tutta!
Sicuramente un run 12 ottimo ma siamo prudenti, mancano comunque tanti giorni: il grosso viene visto la 240 e le 300h!
si ma da tutti i modellieb717 ha scritto:Iniestas è troppo positivo e questo è un male!nocerameteouno ha scritto:Complimenti pure a te.........a volte sembrava che scrivessi io sotto l'aspetto ottimistico.iniestas ha scritto:Queste sono le carte da big event
Complimenti a chi vi ha creduto da subito
Avanti tutta!![]()
![]()
![]()
Sicuramente un run 12 ottimo ma siamo prudenti, mancano comunque tanti giorni: il grosso viene visto la 240 e le 300h!