Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
L'aria è da apporto continentale vi ricordo a Roma nel 2012 nevicò con una -1 a 850hp quindi non guardate troppo le termiche se non entra una -10! Basta e avanza una -4 run straordinario a mio avviso
da quando sono nato non ho mai visto carte così per noi è per l'Europa occidentale
Ultima modifica di centauro il mer gen 06, 2016 5:53 pm, modificato 1 volta in totale.
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
Febbraio2012
-
Andrew1997
sicuramente per quanto riguarda la radice in atlantico è molto meglio questo run anche se devo dire che permane purtroppo il rischio occidentalizzazione della colata...infatti guardando i gpt in italia fra le due carte (sono un occhio inesperto eh) sembrano più bassi nello 06.Bisognerebbe spostare di 300 km la radice del'alta e sarebbe perfetto!!M'arzo ar gelo ha scritto:la differenza è notevolissima, ARtic, chiaro...questo di stamane...ecco perchè ero così preoccupato...ora si capisce ancora meglio, no?...altro che goccetta che non inficia niente..noooo, macchè...guardiamo insieme come era indebolita l'alta alla radice e come è ora...guardate un po' la differenza...
stamane...
ora
io mi fermo qua, ma sono più ottimista anche se la strada è lunga e il pericolo del troppo a ovest cmq rimane in qualche modo in piedi,,,ma un passo avanti rispetto a stamane si è fatto a mio avviso entro le 240...il dopo è troppo in là...ciao amici...non so se seguirò reading stasera forse sono fuori...ciao!!
- Artic Winter
- Forumista senior
e troppo ad ovest.... e troppo ad est.....
ragazzi, ma vi rendete conto della portata di questa irruzione artica?
ripeto, non so da quanto tempo non eravamo di fronte ad una configurazione del genere, perciò prendiamoci quello che ci porta e non è detto che non ci porti qualcosa di buono per tutti.
per favore
ripeto, non so da quanto tempo non eravamo di fronte ad una configurazione del genere, perciò prendiamoci quello che ci porta e non è detto che non ci porti qualcosa di buono per tutti.
per favore
-
murgiasnow
Quoto... Artic rimango allibito su alcune persone che non comprendono la dinamica e la portata di questo run!Artic Winter ha scritto:e troppo ad ovest.... e troppo ad est.....
per favore![]()
![]()
- Artic Winter
- Forumista senior