Spaghi belli in discesa

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Io solo per curiosità e in tempi di magra per rifarmi gli occhi solo per questofranconeve ha scritto:Ragazzi, una domanda "didattica": perché vi ostinate a guardare così spesso i run paralleli, quelli alternativi, le corse perturbatrici etc…?
Io guardo sempre e solo gli ufficiali che penso siano ufficiali perché considerati più probabili, o no? Ma se qualcuno mi spiega l’utilità invece di guardare anche le atre corse gliene sono grato, e imparo qualcosa di nuovo anch’io. Grazie!
Quindi anche tu sei un "filo-ufficiale"...Febbraio2012 ha scritto:Io solo per curiosità e in tempi di magra per rifarmi gli occhi solo per questofranconeve ha scritto:Ragazzi, una domanda "didattica": perché vi ostinate a guardare così spesso i run paralleli, quelli alternativi, le corse perturbatrici etc…?
Io guardo sempre e solo gli ufficiali che penso siano ufficiali perché considerati più probabili, o no? Ma se qualcuno mi spiega l’utilità invece di guardare anche le atre corse gliene sono grato, e imparo qualcosa di nuovo anch’io. Grazie!
Fuori di UKMO, Reading, GFS e per confronto a volte Gem (ma mai stabile) direi che tutto il resto vale zero...franconeve ha scritto:Ragazzi, una domanda "didattica": perché vi ostinate a guardare così spesso i run paralleli, quelli alternativi, le corse perturbatrici etc…?
stavo per dire lo stessoFebbraio2012 ha scritto:Io solo per curiosità e in tempi di magra per rifarmi gli occhi solo per questofranconeve ha scritto:Ragazzi, una domanda "didattica": perché vi ostinate a guardare così spesso i run paralleli, quelli alternativi, le corse perturbatrici etc…?

perdonami ,cosa intendi con filo-ufficiale?franconeve ha scritto:Quindi anche tu sei un "filo-ufficiale"...Febbraio2012 ha scritto:Io solo per curiosità e in tempi di magra per rifarmi gli occhi solo per questofranconeve ha scritto:Ragazzi, una domanda "didattica": perché vi ostinate a guardare così spesso i run paralleli, quelli alternativi, le corse perturbatrici etc…?
Che anche tu ti fidi essenzialmente dell’ufficiale e lasci gli altri più che altro per la curiosità; un po’ quello che hai detto tu.Febbraio2012 ha scritto:perdonami ,cosa intendi con filo-ufficiale?franconeve ha scritto:Quindi anche tu sei un "filo-ufficiale"...Febbraio2012 ha scritto: Io solo per curiosità e in tempi di magra per rifarmi gli occhi solo per questo
Si scusami, esattamente.franconeve ha scritto:Che anche tu ti fidi essenzialmente dell’ufficiale e lasci gli altri più che altro per la curiosità; un po’ quello che hai detto tu.Febbraio2012 ha scritto:perdonami ,cosa intendi con filo-ufficiale?franconeve ha scritto: Quindi anche tu sei un "filo-ufficiale"...