Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
MarMediterraneo
-
***Siluro Gelido***
Esatto. Se già ora siamo al limite immagina come finirà.. tutto sui Balcani. Speriamo in cambiamenti..Icelandic ha scritto:Io firmerei col sangue sia emcwf che gfs!veniamo dal nulla e lamentarsi per carte così è una bestemmia...magari ce casca!!! l'unico problema è che la distanza è troppa e purtroppo le termiche verranno limate drasticamente
io credo che più di una -2 non entra...e siamo pure fortunati! del resto esultare per carte a 10 giorni è poco saggioLuis97 ha scritto:Esatto. Se già ora siamo al limite immagina come finirà.. tutto sui Balcani. Speriamo in cambiamenti..Icelandic ha scritto:Io firmerei col sangue sia emcwf che gfs!veniamo dal nulla e lamentarsi per carte così è una bestemmia...magari ce casca!!! l'unico problema è che la distanza è troppa e purtroppo le termiche verranno limate drasticamente
Orticellisticamente parlando anche la migliore configurazione secondo me non sarebbe buona in generale parlando, perche' la coperta come la tiri lascia smp uno spazio libero ....... nessuna polemica con te siluro ci mancherebbe, e' un esempio in generale ripeto.....Giulio097 ha scritto:Perché non ci siamo???Marziano ha scritto:Si vero ma ci si può lavorare no?***Siluro Gelido*** ha scritto:
Non ci siamo.
***Siluro Gelido***
----Orticello on ---- Per me e' un ottimo aggiornamento invece per ora, come impianto generale e forse qualcosina in piu'
---- orticello off -----
Come possono peggiorare possono anche migliorare, no?Icelandic ha scritto:io credo che più di una -2 non entra...e siamo pure fortunati! del resto esultare per carte a 10 giorni è poco saggioLuis97 ha scritto:Esatto. Se già ora siamo al limite immagina come finirà.. tutto sui Balcani. Speriamo in cambiamenti..Icelandic ha scritto:Io firmerei col sangue sia emcwf che gfs!veniamo dal nulla e lamentarsi per carte così è una bestemmia...magari ce casca!!! l'unico problema è che la distanza è troppa e purtroppo le termiche verranno limate drasticamente
Negli ultimi anni ha sempre preso questa piega per questo ci sembra improbabile un miglioramento quando i modelli iniziano a mostrare hp invadenti o roba simile.. però ovvio nulla è già decisoGiulio097 ha scritto:Come possono peggiorare possono anche migliorare, no?Icelandic ha scritto:io credo che più di una -2 non entra...e siamo pure fortunati! del resto esultare per carte a 10 giorni è poco saggioLuis97 ha scritto: Esatto. Se già ora siamo al limite immagina come finirà.. tutto sui Balcani. Speriamo in cambiamenti..
sinceramente fin'ora non le ho mai viste migliorare...ma non si sa maiGiulio097 ha scritto:Come possono peggiorare possono anche migliorare, no?Icelandic ha scritto:io credo che più di una -2 non entra...e siamo pure fortunati! del resto esultare per carte a 10 giorni è poco saggioLuis97 ha scritto: Esatto. Se già ora siamo al limite immagina come finirà.. tutto sui Balcani. Speriamo in cambiamenti..
- maximiliano
Le carte possono migliorare come peggiorare e sarà cosi fino al 14 gennaio.
Quindi non esaltatevi più di tanto e, altrettanto, non abbattetevi più di tanto.
Vi lascio con un'immagine sicura, l'Italia innevata del 12 febbraio 2012.

CIAO!
Quindi non esaltatevi più di tanto e, altrettanto, non abbattetevi più di tanto.
Vi lascio con un'immagine sicura, l'Italia innevata del 12 febbraio 2012.

CIAO!
E chi l ha detto che peggiorano? Certo non e' che poi ci vuole molto eh perche' peggiorino ci mancherebbe ..... A me gustano tanto gli aggiornamenti ..... La strada a mio modesto parere e' quella giusta per una colata bellina ...... Restera' pero' capire chi festeggera' e chi no ...... Di certo non tutti stapperanno lo spumante questo e' poco ma sicuro ......Giulio097 ha scritto:Come possono peggiorare possono anche migliorare, no?Icelandic ha scritto:io credo che più di una -2 non entra...e siamo pure fortunati! del resto esultare per carte a 10 giorni è poco saggioLuis97 ha scritto: Esatto. Se già ora siamo al limite immagina come finirà.. tutto sui Balcani. Speriamo in cambiamenti..
Vabbe si vedrà...Bliz_zard ha scritto:E chi l ha detto che peggiorano? Certo non e' che poi ci vuole molto eh perche' peggiorino ci mancherebbe ..... A me gustano tanto gli aggiornamenti ..... La strada a mio modesto parere e' quella giusta per una colata bellina ...... Restera' pero' capire chi festeggera' e chi no ...... Di certo non tutti stapperanno lo spumante questo e' poco ma sicuro ......Giulio097 ha scritto:Come possono peggiorare possono anche migliorare, no?Icelandic ha scritto: io credo che più di una -2 non entra...e siamo pure fortunati! del resto esultare per carte a 10 giorni è poco saggio