Siluro lascialo perdere, ha la testa peggio dei muli***Siluro Gelido*** ha scritto:Probabile.furia atlantica ha scritto:visti i risultati, potevi darti all' ippica, forse ti riusciva meglio***Siluro Gelido*** ha scritto: Beato te che tracci una carta meteo basandoti su un solo indice.... E io che da anni me studio de tutto e de piu' pe capi le dinamiche meteo...Quanto tempo perso!!! Che **** che so stato !!!!!
![]()
![]()
![]()
***Siluro Gelido***
A te manco quella t'è rimasta...
Parla di meteo piuttosto, se ne sei capace, famme ride va...
![]()
***Siluro Gelido***
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Salento92
- *Forumista TOP*
-
furia atlantica
IO parlavo di meteo, sei tu che mi hai attaccato. Ti prego di smetterla,non sei nuovo a questi teatrini.***Siluro Gelido*** ha scritto:Probabile.furia atlantica ha scritto:visti i risultati, potevi darti all' ippica, forse ti riusciva meglio***Siluro Gelido*** ha scritto: Beato te che tracci una carta meteo basandoti su un solo indice.... E io che da anni me studio de tutto e de piu' pe capi le dinamiche meteo...Quanto tempo perso!!! Che **** che so stato !!!!!
![]()
![]()
![]()
***Siluro Gelido***
A te manco quella t'è rimasta...
Parla di meteo piuttosto, se ne sei capace, famme ride va...
![]()
***Siluro Gelido***
-
M'arzo ar gelo
M'arzo ar gelo ha scritto:alta atlantica in rafforzamento e lieve piegamento asse verso n-e....consensuale forte estensione dell'alta russa...raga...qua si sente persino il profumo di un ponte in fieri tra le due...poi fate voi...![]()
![]()
verso il ponte allora??...pò esse...
sono carte ancora molto lontane, ma questa eventualità se viene segnalata da un gigante come Reading va tenuta in debita considerazione...
-
Febbraio2012
-
***Siluro Gelido***
Canadese che spinge l'hp sui paralleli, come dicevo prima, non parte la pulsazione decisa verso Nord, almeno in questo run che comunque come dinamica barico configurativa va abbastanza contro all'evoluzione dei principali indici e della loro prevista evoluzione.
Ma io resto sempre piu' convinto che da meta' mese giungera' il VERO INVERNO.
***Siluro Gelido***
Ma io resto sempre piu' convinto che da meta' mese giungera' il VERO INVERNO.
***Siluro Gelido***
- franconeve
-
M'arzo ar gelo
aggiungo pure questa e vi auguro una buona cena...il live delle 18 ho deciso di non seguirlo...mi basta il mio caro Reading...già è molto stasera..bei segnali con accenno finale di unione delle due alte...M'arzo ar gelo ha scritto:M'arzo ar gelo ha scritto:alta atlantica in rafforzamento e lieve piegamento asse verso n-e....consensuale forte estensione dell'alta russa...raga...qua si sente persino il profumo di un ponte in fieri tra le due...poi fate voi...![]()
![]()
verso il ponte allora??...pò esse...![]()
![]()
![]()
sono carte ancora molto lontane, ma questa eventualità se viene segnalata da un gigante come Reading va tenuta in debita considerazione...

- Salento92
- *Forumista TOP*
Ma non ha senso dire ora migliorati o peggiorati, l'importante è confermare l'impostazione generale, i dettagli dalla settimana prossimaGiulio097 ha scritto:Tutti leggermente peggiorati apparte UKMO... Però io ci credo sempre!franconeve ha scritto:Indubbiamente modelli un po' peggiorati, Gem inguardabile, gfs buono ma non ottimo, idem Reading, ma voglio vedere il 240 che ancora non è uscito.
E uscito adesso... no buono.
, quando parli del ponte è il famoso ponte whilk...M'arzo ar gelo ha scritto:M'arzo ar gelo ha scritto:alta atlantica in rafforzamento e lieve piegamento asse verso n-e....consensuale forte estensione dell'alta russa...raga...qua si sente persino il profumo di un ponte in fieri tra le due...poi fate voi...![]()
![]()
verso il ponte allora??...pò esse...![]()
![]()
![]()