X la pianura del NW

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
angel06

X la pianura del NW

Messaggio da angel06 »

il tutto si ridurra in un po di pioggia lunedi. poi prima che arrivi il moderato freddo, le PP saranno gia terminate con buona pace di tutti. Purtroppo.
Neve sui 700/800m.
vp-orbassano

Messaggio da vp-orbassano »

secondo me lunedì nevica a quote media, poi con l'entrata del freddo dal rodano arriverà la neve a 400mt.

la situazione e ancora in evoluzione per il nw pottrebbero esserci sorprese in zona cesarini :?
dsoldar

vedo

Messaggio da dsoldar »

vedo che sei ottimista sulle precipitazioni... quasi quanto me.
non importa tanto il tempo fa esattamente quello che vuole e noi qui a guardare modelli e a fare previsioni.. forse una volta che non cerano computer e internet era meglio, quello che il tempo faceva lo vedevamo al mattino quando ci alzavamo senza rodersi dentro e se e quando nevicava eravamo tutti contenti...
pazienza.
Fredex

Messaggio da Fredex »

Forse hai ragione il tempo fa sicuramente quello che vuole e questo lo ha dimostrato in piu' occasioni :?
MENOMALEE pensa non fosse così :wink:
Pero' io trovo meraviglioso oggi poter condividere con Voi Tutti le mie gioie ed i miei sconforti, e giocare nel cercare di capire o addirittura prevedere ( vedi Brnaccone) che cosa fara' questo tempo :wink:
Percio' dico grande Internet Ciauz.
Rispondi