il tutto si ridurra in un po di pioggia lunedi. poi prima che arrivi il moderato freddo, le PP saranno gia terminate con buona pace di tutti. Purtroppo.
Neve sui 700/800m.
X la pianura del NW
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
vp-orbassano
vedo
vedo che sei ottimista sulle precipitazioni... quasi quanto me.
non importa tanto il tempo fa esattamente quello che vuole e noi qui a guardare modelli e a fare previsioni.. forse una volta che non cerano computer e internet era meglio, quello che il tempo faceva lo vedevamo al mattino quando ci alzavamo senza rodersi dentro e se e quando nevicava eravamo tutti contenti...
pazienza.
non importa tanto il tempo fa esattamente quello che vuole e noi qui a guardare modelli e a fare previsioni.. forse una volta che non cerano computer e internet era meglio, quello che il tempo faceva lo vedevamo al mattino quando ci alzavamo senza rodersi dentro e se e quando nevicava eravamo tutti contenti...
pazienza.
Forse hai ragione il tempo fa sicuramente quello che vuole e questo lo ha dimostrato in piu' occasioni
MENOMALEE pensa non fosse così
Pero' io trovo meraviglioso oggi poter condividere con Voi Tutti le mie gioie ed i miei sconforti, e giocare nel cercare di capire o addirittura prevedere ( vedi Brnaccone) che cosa fara' questo tempo
Percio' dico grande Internet Ciauz.
MENOMALEE pensa non fosse così
Pero' io trovo meraviglioso oggi poter condividere con Voi Tutti le mie gioie ed i miei sconforti, e giocare nel cercare di capire o addirittura prevedere ( vedi Brnaccone) che cosa fara' questo tempo
Percio' dico grande Internet Ciauz.