finalmente un po d ordine.....secondo me ci saranno anche temporali di neve.....iniestas ha scritto:Non so cosa andate trovando
La fase artica ci sarà
E aria Artica quindi guardatele termiche a 500hpa
Neve a 300 metri
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gippalippa
Scusate l'OT, ma qualcuno sa spigarmi perchè nei miei spaghi delle temperature a 2 metri, l'ufficiale va così di testa sua ed è praticamente isolato anche a meno di 24 ore?

Comunque ecco i miei spaghi delle temp a 850 e 500 hpa

Media leggermente migliorata, il problema è che, moltissimi spaghi scendo sotto lo 0, ma allo stesso tempo pochissimi riescono a raggiungere i -5 a 850 hpa.

Comunque ecco i miei spaghi delle temp a 850 e 500 hpa

Media leggermente migliorata, il problema è che, moltissimi spaghi scendo sotto lo 0, ma allo stesso tempo pochissimi riescono a raggiungere i -5 a 850 hpa.
-
***Siluro Gelido***
Parliamo di cose serie Nocera, non cadiamo in simili giochetti infantili...nocerameteouno ha scritto:Dalla sedia è sicuro che è difficile cadere, mentre se si cammina e si esplora è sicuramente più facile.......cari salutifuria atlantica ha scritto:Arieccoli i profeti che pur arrancando continuano a sostenere le proprie profezie. Ah quante profezie sono cadute fino a oggi, quanti longer....
Resto ancora piu' convinto della mia tesi.
Da meta' mese si cambia registro.
***Siluro Gelido***
-
furia atlantica
io sto ancora aspettando il cambio dell' anno scorso mannaggia siluro!***Siluro Gelido*** ha scritto:Parliamo di cose serie Nocera, non cadiamo in simili giochetti infantili...nocerameteouno ha scritto:Dalla sedia è sicuro che è difficile cadere, mentre se si cammina e si esplora è sicuramente più facile.......cari salutifuria atlantica ha scritto:Arieccoli i profeti che pur arrancando continuano a sostenere le proprie profezie. Ah quante profezie sono cadute fino a oggi, quanti longer....
***Siluro Gelido***
-
***Siluro Gelido***
furia atlantica ha scritto:io sto ancora aspettando il cambio dell' anno scorso mannaggia siluro!***Siluro Gelido*** ha scritto:Parliamo di cose serie Nocera, non cadiamo in simili giochetti infantili...nocerameteouno ha scritto: Dalla sedia è sicuro che è difficile cadere, mentre se si cammina e si esplora è sicuramente più facile.......cari saluti
***Siluro Gelido***
Chissa', magari te tocca aspetta altri 10 anni.........
De sicuro co sto spirito pero' te li campi male amico mio.
Pensa alla salute.
***Siluro Gelido***
-
***Siluro Gelido***
furia atlantica ha scritto:io sto ancora aspettando il cambio dell' anno scorso mannaggia siluro!***Siluro Gelido*** ha scritto:Parliamo di cose serie Nocera, non cadiamo in simili giochetti infantili...nocerameteouno ha scritto: Dalla sedia è sicuro che è difficile cadere, mentre se si cammina e si esplora è sicuramente più facile.......cari saluti
***Siluro Gelido***
A me sembra che il cambio dal 15 sia ben delineato
ormai da tutti i modelli quindi ci sarà
Se invece si cerca un evento grosso di quelli che si ricordano anche gli anni successivi non ci siamo e credo che per quello l ultimo treno e a febbraion
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
alle 19***Siluro Gelido*** ha scritto:Giulio097 ha scritto:Insomma ECMWF è partito??
C'è qualche miglioramento?!
Parte alle 19.30 e termina intorno alle 20.00
State boni!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
***Siluro Gelido***
http://www.meteociel.fr/modeles/ecmwf.php
Grazie mille!!!Darkangel ha scritto:alle 19***Siluro Gelido*** ha scritto:Giulio097 ha scritto:Insomma ECMWF è partito??
State boni!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
***Siluro Gelido***
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
Darkangel ha scritto:alle 19***Siluro Gelido*** ha scritto:Giulio097 ha scritto:Insomma ECMWF è partito??
State boni!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
***Siluro Gelido***
ti quoto iniestas ottima analisi!iniestas ha scritto:Ma tre anni fa fa dove eravate ?
Na possibile che non vi insegna nulla il passato?
Se continuate così arriverete a marzo ancora s farvi il sangue cattivo sull Azzorre
Non si alza più di quello
L azione e tutta a carico della wawew 1
Il freddo ci sarà liparesi perché basta l onda corta
Ovvio niente evento big ma basta un aggiustamento delle termiche e ci sarebbe un episodio invernale comunque buono con neve che arriverebbe a macchia di leopardo fino a quote prossime al piano
Il mio è un consiglio spassionato
A stare dietro al blocking ci rimarrete solo male
-
M'arzo ar gelo