Io sposterei leggermente l alta pressione più ovest così entrerebbe anche dal rodanoulisse55 ha scritto:Confermo.Giulio097 ha scritto:Infatti GFS torna sulla strada di un HP che tende ad elevarsi... Anche più freddo!
Con questa carta arriva la -16...
A + tardi ragazzi.
Uli
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Eh anche io la sposterei più ad ovest...Daniele91 ha scritto:Io sposterei leggermente l alta pressione più ovest così entrerebbe anche dal rodanoulisse55 ha scritto:Confermo.Giulio097 ha scritto:Infatti GFS torna sulla strada di un HP che tende ad elevarsi... Anche più freddo!
Con questa carta arriva la -16...
A + tardi ragazzi.
Ulicmq belle carte
-
blizzard73
-
blizzard73
Blizzard73 è la mia stessa impressione...vediamo se migliorano le cose anche perché la distanza ancora è tale da considerare cambiamenti in meglio...blizzard73 ha scritto:Non vorrei fare il bastian contrario... ma seppur l'impianto appare confermato abbiamo un canadese troppo ingombrante con un hp di conseguenza troppo su di noi e rasoiata così eccessivamente veloce... commentando solo il run00
Beh fa entrare una -12 ciò centro Adriaticoalymaggy ha scritto:Blizzard73 è la mia stessa impressione...vediamo se migliorano le cose anche perché la distanza ancora è tale da considerare cambiamenti in meglio...blizzard73 ha scritto:Non vorrei fare il bastian contrario... ma seppur l'impianto appare confermato abbiamo un canadese troppo ingombrante con un hp di conseguenza troppo su di noi e rasoiata così eccessivamente veloce... commentando solo il run00
Finale alla dicembre 2014 ma s quella data circa 18 gennaio stenta più iva circolazione secondaria
Ma se la nao va verso il negativo....
Comunque parliamo di carte a 14 gg con valenza minima
-
blizzard73
mi mancano i sottotitoliiniestas ha scritto:Beh fa entrare una -12 ciò centro Adriaticoalymaggy ha scritto:Blizzard73 è la mia stessa impressione...vediamo se migliorano le cose anche perché la distanza ancora è tale da considerare cambiamenti in meglio...blizzard73 ha scritto:Non vorrei fare il bastian contrario... ma seppur l'impianto appare confermato abbiamo un canadese troppo ingombrante con un hp di conseguenza troppo su di noi e rasoiata così eccessivamente veloce... commentando solo il run00
Finale alla dicembre 2014 ma s quella data circa 18 gennaio stenta più iva circolazione secondaria
Ma se la nao va verso il negativo....
Comunque parliamo di carte a 14 gg con valenza minima
Cmque è ovvio si commenta il run a puro scopo illustrativo. Manca troppo tempo e potenzialità sempre presenti
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
blizzard73
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Buongiorno a tutti. Premesso che in ogni caso il 15 è saltato, se ne parlerebbe dal 18 in poi.......e se dovessi credere ma perchè no ad essere ottimisti, alle configurazioni prospettate, dicevo se ne fossi certo, inizierei a studiare quali effetti avrebbe l'aria fredda che entra dall'Adriatico, se è abbastanza corposa , se potrebbe formare minimi sul tirreno etc etc......solo su questo mi soffermerei e non ad altro, se vogliamo parlare di neve in pianura, ovviamente........Saluti.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
a me non risulta che sia saltato il 15 basta guardare reading ,il 15 siamo sotto azione articanocerameteouno ha scritto:Buongiorno a tutti. Premesso che in ogni caso il 15 è saltato, se ne parlerebbe dal 18 in poi.......e se dovessi credere ma perchè no ad essere ottimisti, alle configurazioni prospettate, dicevo se ne fossi certo, inizierei a studiare quali effetti avrebbe l'aria fredda che entra dall'Adriatico, se è abbastanza corposa , se potrebbe formare minimi sul tirreno etc etc......solo su questo mi soffermerei e non ad altro, se vogliamo parlare di neve in pianura, ovviamente........Saluti.