Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Artic Winter
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
-
M'arzo ar gelo
sulla w1 ti do ragione, sulla w2 invece ho molte riserve su questo run per il momento, molto meno corposa e slanciata.....ma non mi convince proprio il run...Ale98 ha scritto:Wawe 1 più intrusiva...confrontiamo con il 12 a 162h...

...perchè a parte il fatto che dopo aver visto il solito nitore delle linee dell'inglese, questo a confronto mi sembra in certi momenti un disegno di mio nipote...che vi devo dire...mi irritano...e davvero avrò difficoltà a seguirlo ancora nei prox gg...Reading uber alles!!
me ne vado a nanna...ciao!
-
lake effect88
Proprio fa fatica ad alzarsi in sto run, non capisco il motivo, non ci sono vortici in Atlantico che la ostacolanoM'arzo ar gelo ha scritto:sulla w1 ti do ragione, sulla w2 invece ho molte riserve su questo run per il momento, molto meno corposa e slanciata.....ma non mi convince proprio il run...Ale98 ha scritto:Wawe 1 più intrusiva...confrontiamo con il 12 a 162h...
...perchè a parte il fatto che dopo aver visto il solito nitore delle linee dell'inglese, questo a confronto mi sembra in certi momenti un disegno di mio nipote...che vi devo dire...mi irritano...e davvero avrò difficoltà a seguirlo ancora nei prox gg...Reading uber alles!!
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
e in più ci sono anche gpt alti sulla Groenlandia!!!Ale98 ha scritto:Proprio fa fatica ad alzarsi in sto run, non capisco il motivo, non ci sono vortici in Atlantico che la ostacolanoM'arzo ar gelo ha scritto:sulla w1 ti do ragione, sulla w2 invece ho molte riserve su questo run per il momento, molto meno corposa e slanciata.....ma non mi convince proprio il run...Ale98 ha scritto:Wawe 1 più intrusiva...confrontiamo con il 12 a 162h...
-
M'arzo ar gelo
rientro un attimo già in pigiama..Ale98 ha scritto:Proprio fa fatica ad alzarsi in sto run, non capisco il motivo, non ci sono vortici in Atlantico che la ostacolanoM'arzo ar gelo ha scritto:sulla w1 ti do ragione, sulla w2 invece ho molte riserve su questo run per il momento, molto meno corposa e slanciata.....ma non mi convince proprio il run...Ale98 ha scritto:Wawe 1 più intrusiva...confrontiamo con il 12 a 162h...
a domani!
A domani M'arzo, buonanotte e che siano sogni nevosiM'arzo ar gelo ha scritto:rientro un attimo già in pigiama..Ale98 ha scritto:Proprio fa fatica ad alzarsi in sto run, non capisco il motivo, non ci sono vortici in Atlantico che la ostacolanoM'arzo ar gelo ha scritto: sulla w1 ti do ragione, sulla w2 invece ho molte riserve su questo run per il momento, molto meno corposa e slanciata.....ma non mi convince proprio il run...
me ne vado a nanna...ciao!..solo per dirti appunto Ale, anzi per ribadirti la mia idea che certi runs (e un pochetti ne ho visti in una dozzina d'anni) non appena li confronto con quelli di Reading proprio io non riesca a trovarne il bandolo, in alcuni casi come stasera proprio la logicità...tutto appare sfumato fumoso talvolta troppo impreciso...boh...per questo stacco e la sera almeno lo salterò del tutto, mi ha proprio stufato...
a domani!
Intanto continua male il run, l'Azzorre non se alza

-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
furia atlantica
-
Andrew1997
Ale98 ha scritto:A domani M'arzo, buonanotte e che siano sogni nevosiM'arzo ar gelo ha scritto:rientro un attimo già in pigiama..Ale98 ha scritto: Proprio fa fatica ad alzarsi in sto run, non capisco il motivo, non ci sono vortici in Atlantico che la ostacolano..solo per dirti appunto Ale, anzi per ribadirti la mia idea che certi runs (e un pochetti ne ho visti in una dozzina d'anni) non appena li confronto con quelli di Reading proprio io non riesca a trovarne il bandolo, in alcuni casi come stasera proprio la logicità...tutto appare sfumato fumoso talvolta troppo impreciso...boh...per questo stacco e la sera almeno lo salterò del tutto, mi ha proprio stufato...
a domani!![]()
Intanto continua male il run, l'Azzorre non se alza
Forse sono ancora inesperto ma credo che l intrusività della wave 1 ci remi contro spingendo a est il bombolone gelido destinato agli states sugli states orientali...va bene l'alta polare ma non deve essere agganciata dalla wave 1,ma deve dialogare con l azzorriano,mio modestissimo parere